pacco fermo CSI milano linate

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

pacco fermo CSI milano linate

Messaggiodi ramona il 26/03/2014, 20:51

buonasera a tutti,un mese fa ho acquistato 2 cellulari su *la baia* (correzione automatica antispam) dalla cina dove si diceva che venivano spediti dal corriere DHL accorgendomi dopo giorni che invece sono stati spediti con singapore post dai 7 a 25 giorni almeno questo e' stato rispettato il fattore e' che dal 20 marzo sul sito delle poste italiane mi compare questa digitura

Cerca Spedizioni

Di seguito il dettaglio della tua spedizione.

Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata è quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema Cerca Traccia è solo indicativa.
Posta Raccomandata Internazionale RF567432980SG

accettato dal centro postale il 20-MAR-2014
in lavorazione ai Centri Postali dal 20-MAR-2014
consegnato al destinatario

stato accettato
Dettaglio

In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 26-MAR-2014

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-MAR-2014

volevo sapere e' bloccato alle poste in attesa di consegna o deve passare dalla dogana per eventuale dazi.fatemi sapere grazie :bua:
ramona
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/02/2014, 16:09
Chinafonini posseduti: anycool

Re: pacco fermo CSI milano linate

Messaggiodi ajaxx il 27/03/2014, 8:50

guarda,
credo che ci siano molte info a riguardo sul forum,magari prova a
guardare qui http://forum.chinafonini.it/viewtopic.php?f=12&t=1419.
Prima che chiudano la discussione,posso dirti che se è arrivato il 26 a Milano
con i tempi ci rientri.....ora puoi solo aspettare.
Per stare comodi,datti un paio di settimane,vedrai che da qui a 15 giorni qualcosa succede. ;)
ps.ti sei fatta rimborsare il corriere?
ajaxx
chinadiscepolo
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 06/01/2013, 16:13

Re: pacco fermo CSI milano linate

Messaggiodi Hurrycane il 27/03/2014, 19:51

Il tuo pacco è fermo per lo sdoganamento..
Se hai 2min puoi leggere questo breve riassunto di quanto accade al controllo doganale che ho scritto per un altro utente:
viewtopic.php?f=12&t=16763&st=0&sk=t&sd=a&hilit=dino+direct

Se hai dubbi chiedi pure e... benvenuta! :ciao:
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: pacco fermo CSI milano linate

Messaggiodi ramona il 27/03/2014, 21:43

buonasera,vi ringrazio delle risposte siccome avendo pagato con il paypal e'non essendo passati ancora 45 giorni spero che sbloccano sto pacco per eventuale spedizione non arrivata a destinazione provo con il rimborso almeno che il tipo dentro il pacco non abbia scritto regali :-(
ramona
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/02/2014, 16:09
Chinafonini posseduti: anycool

Re: pacco fermo CSI milano linate

Messaggiodi ajaxx il 27/03/2014, 22:12

bhe ,molti il 44esimo giorno se ancora la merce non arriva aprono a prescindere
la controversia sul sito o paypal.
giusto per pararsi un attimino le chappette ;)
ajaxx
chinadiscepolo
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 06/01/2013, 16:13

Re: pacco fermo CSI milano linate

Messaggiodi ramona il 02/04/2014, 15:07

aggiornamento come dulcis in fundo un altro pacco bloccato spedito dalla cina il 19 marzo arrivato il 31 il 1 aprile in lavorazione csi milano linate am, ma che ca##o sta succedendo in italia fino a prova contraria i soldi le esco io se questa non e' dittatura altro che liberta di scegliere ci basta che dal prossimo anno c'istallano un chip cosi controllono quanto volte andiamo in bagno.purtroppo non sono una figlia di papa' sopravvivo con 900 euro al mese di cui 600 mio marito e 300 io e se non fosse per i miei suoceri che mi aiutano a pagare la bolletta di luce gas non ce la farei ad andare avanti.scusatemi per lo sfogo e' normale che a tutti piacerebbe avere un smartphone di ultima generazione o macchine di lusso e' normale che altre scelta non ho chinaphonino or nothing :angry:

ps.almeno l'unica cosa che non ci possono levare e' la nostra dignita'

saluti
ramona
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/02/2014, 16:09
Chinafonini posseduti: anycool

Re: pacco fermo CSI milano linate

Messaggiodi frk il 02/04/2014, 16:13

Non devi scusarti Ramona, comprendo perfettamente il tuo sfogo, purtroppo viviamo in un paese che fa la voce grossa solo con i "piccoli" e chiude gli occhi di fronte ai grandi evasori e ai grandi criminali...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: pacco fermo CSI milano linate

Messaggiodi ramona il 07/04/2014, 22:21

buonasera a tutti , vi voglio aggiornare che dei 2 pacchi mi hanno sboccato quello arrivato giorno 1 aprile valore 12 euro invece quello del 20 marzo(cellulare) ancora niente :bua: ho aperto la controversia nella la baia con il venditore tramite paypal a questo punto posso avere il rimborso opzione 1 nella descrizione parlava di spedizione DHL e gia non ci siamo spedito con Singapore post come oggetto pagato non consegnato (chissa' quando) opzione 2 pacco bloccato in dogana aperto per ispezione fattura 40 dollari descrizione accessori cellulare detto dal venditore a questo punto disonesto opzione 3 aspettare che mi contattano la dogana e mi devo caricare tutto io iva spedizione e il venditore la passa liscia opzione 4 mi sequestrano il pacco e perdo soldi e cellulare se qualcuno a qualche consiglio da darmi al proposito sarei grata :bua2:
ramona
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/02/2014, 16:09
Chinafonini posseduti: anycool

Re: pacco fermo CSI milano linate

Messaggiodi frk il 07/04/2014, 22:55

Anche se è seccante credo che ti convenga aspettare di vedere come si risolve in dogana, facendo però attenzione a non far "scadere" la contestazione: se un giorno prima della chiusura automatica della controversia ancora non sai nulla ti conviene convertirla in reclamo (ammesso che tu non l'abbia già fatto) per non rischiare di perder tutto. Tieni presente che se chiedi a paypal il rimborso completo al venditore gli basta mostrare la ricevuta della spedizione per far sì che il tuo reclamo venga respinto... :-?
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: pacco fermo CSI milano linate

Messaggiodi ramona il 14/04/2014, 15:09

buongiorno,aggiornamento arrivata la maledetta busta andata come prevedevo contenente 2 smartphone dichiarato accessori cellulare valore su diritti doganali euro 300 :bua: quanto mi viene da pagare
sono troppo delusa
saluti
ramona
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/02/2014, 16:09
Chinafonini posseduti: anycool

Prossimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron