Caso strano dogana DHL contraffazione?

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: Caso strano dogana DHL contraffazione?

Messaggiodi losangelo il 10/01/2015, 17:42

Nessun problema, anche perchè spendiamo parecchio in pubblitità con Google quindi basta cercare... Oltretutto non mi risultano altri che facciano il nostro mestiere dalla Svizzera.

So che alcuni mi hanno contattato mediante messaggio privato, ma a quanto pare non sono autorizzato a leggerli. Mi spiace, non è che non rispondo per maleducazione...
GianniValente Bannato Messaggi: 88Iscritto il: 30/01/2014, 16:12


Io ho provato a cercarti su Google ma non ti ho trovato....:-)
losangelo
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/07/2013, 17:14
Chinafonini posseduti: n9330

Re: Caso strano dogana DHL contraffazione?

Messaggiodi style2style il 10/01/2015, 20:31

Ciao....penso che in questo forum non ti potrà piu rispondere anche se lo volesse,e stato bannato,mi spiace per te...mi era sfuggito questo argomento l anno scorso :-o caspita 50 smartphone sequestrati,a questa persona sicuramente un negozio on line :shock: 150000 euro di multa,si si i ricorsi dipende dall avvocato se sa fare il suo lavoro,50000 poi mettici 10000 euro di spese legali,definitiva tra 5/ 10 anni,dipende dal tribunale,comunque col cappio sopra il collo,lo stress psicologico perche si vive male,se si ha un principio di ragionevolezza,certo che di solito lo stato la sentenza penale convertita in pena pecuniaria la vuole intascare entro 15 gg,oppure puo optare in lavori di pubblica utilità,2 ore lavoro equivalgono 250 euro di multa per massimo 8 ore alla settimana...fate voi i conti,ma deve comunicare questa decisione entro la data fissata per l udienza di primo grado :shock: :bigsmile: :shock:
Dovrà lavorare gratis per 5 anni,fate i conti,poi mettete un post sotto :-o
Oppure puo farsi un mutuo,sempre meglio dei pignoramenti,ma non penso che si mangi la casa perche l anno scorso dopo il casa di un privato che per 600 euro ha fatto pignorare a un altro privato la casa,respingendo ogni tentativo della parte avversa di un accordo,hanno fissato il tetto massimo di questo procedimento verso gli immobili a 120000 totali di debito verso il creditore... :-|
E sempre meglio di finire nel registro dei cattivi pagatori cioè dei protestati,in poche parole non ti farà credito piu nessun istituto finanziario cioè le banche...scusate il mio dileguamento ma ho voluto approfondire in che situazione si trova il cliente di Gianni Valente.. :-o :ciao:
style2style
 

Precedente

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron