Problema su spedizione tramite DHL: aiutatemi a capire

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Problema su spedizione tramite DHL: aiutatemi a capire

Messaggiodi Rinux il 17/12/2013, 16:25

Ieri mattina, dopo infiniti ripensamenti e calcoli, ho ordinato lo ZOPO ZP980 (2GB, 32GB) dal venditore Alibaba Shenzen SOC Technology Co.
Oggi mi è giunto questo messaggio.
Hello friend,
DHL shows your address belong to remote area,can you offer other address.

Io ho risposto:
The address to send the merchandise is:

testo rimosso dall'amministratore

I have always used this address with other express service and has always been quite OK.

Loro di rimando:
dhl website shows 84036 is remote area,can you offer other zip coad and address,write in english

Aiutatemi a capire.

Dimenticavo, in un altro messaggio mi hanno scritto.
Hello friend,
Now on standard package,on battery including.
About customs invoice,we delcare the item "Repaired phone",and value $32,it's ok for you?

Amici, aiutatemi a capire. Debbo temere il peggio?!
Rinux
chinacurioso

Re: Problema su spedizione tramite DHL: aiutatemi a capire

Messaggiodi frk il 17/12/2013, 16:49

Aaaarghh :azz:

...ma sei pazzo a pubblicare il tuo nome e indirizzo sul web? A parte il fatto che qui è vietato, ti assicuro che non è MAI una buona idea :nonsifa:

Oltretutto delle zone remote di DHL si è parlato già una infinità di volte in altri topic, basta cercare.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Problema su spedizione tramite DHL: aiutatemi a capire

Messaggiodi frk il 17/12/2013, 16:54

...inoltre, su 7 messaggi che hai postato, 6 erano per aprire NUOVI TOPIC! :azz: ...non puoi aprire un topic ogni volta che ti viene in mente una cosa, cerca di raggruppare le questioni, il forum non è solo tuo!

Vedo poi che avevi già un richiamo, quindi sono stato costretto a comminarti un ban temporaneo. Spero serva a farti adeguare alle comuni norme di utilizzo di un forum.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni