Novembre 2013 problemi con china post?

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Novembre 2013 problemi con china post?

Messaggiodi gerko il 08/11/2013, 12:38

Sto leggendo che tantissimi pacchi si ritrovano scritto nella tracciatura: status-null location-pvg
In pratica vuol dire che il pacco si trova all'aeroporto di Shanghai.
Il fatto è che c'è gente che lo ha in aeroporto in attesa di partenza da un mese. :-o Non so cosa hanno preso, ma ad esempio io ho preso un alimentatore per notebook(a metà Ottobre), e non dovrebbe essere fermo per il problema batterie.
:boh:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Novembre 2013 problemi con china post?

Messaggiodi style2style il 08/11/2013, 13:21

Ciao lunedì della settimana scorsa un venditore su aliexpress mi ha spedito tramite china post un alimentatore universale per notebook,come il tuo,e dopo un po' di giorni gli e stato rispedito indietro per il problema batteria si rifiutano di inviare all estero,quindi si e scusato con me e me lo ha rispedito immediatamente con il vettore Singapore post,il problema e la batteria :ehgia: :ciao:
style2style
 

Re: Novembre 2013 problemi con china post?

Messaggiodi gerko il 08/11/2013, 16:21

Ma ma ma, un alimentatore mica ha una batteria. Cosa centra. :-?
Strani sti cinesi ee.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Novembre 2013 problemi con china post?

Messaggiodi style2style il 08/11/2013, 16:43

Appunto me lo sono chiesto pure io. :-|
style2style
 

Re: Novembre 2013 problemi con china post?

Messaggiodi DMD il 15/11/2013, 0:30

Salve a tutti

Anche io ho alcuno pacchi spediti con China Post e ho lo stesso problema del NULL all'aeroporto di shangai, però ieri dopo quasi venti (20) giorni di NULL mi ritrovo il pacco a Milano LINATE e non so come mai ma me lo hanno già mandato a Firenze. Mi chiedo è la dogana???
DMD
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/11/2013, 2:18

Re: Novembre 2013 problemi con china post?

Messaggiodi style2style il 15/11/2013, 11:44

E sempre cosi l ultima traccia e quella del giorno in cui viene sperdito all estero,poi il successivo tracciamento risulta nullo finche non arriva in dogana a milano dopo di che e tracciabile sul sito dove quando di poste italiane,20-30 giorni di viaggio e accettabile,non 57 gg per il mio pacchetto,allora ti viene il sospetto che per strada abbia fatto le gambe o che rimanga impolverato in qualche magazzino :angry:
style2style
 


Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron