info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi gerko il 13/11/2013, 12:53

Null PVG??... Ho anch'io un pacco così(il caricatore per portatile), mai visto personalmente, e leggendo in rete leggo di gente che si lamenta e aspetta da anche 3 mesi.
Purtroppo a parte leggere che i venditori dicono che il pacco è in aeroporto ad hongkong o quel che è e deve ancora partire, non si legge di persone che hanno poi ricevuto il pacco. Ora, sappiamo benissimo che le persone in internet quando hanno risolto un problema, non scrivono quasi mai che è andato tutto a posto, ma può essere che nessuno ha mai ricevuto il pacco.

Contatta il negozio e chiedi di verificare. Lo farò anch'io tra una decina di giorni.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 13/11/2013, 13:29

L ultimo tracciamento risale al 18\10\13 e dice NULL :-?
Ora ho mandato un messaggio a chinabuye.com chiedendogli di controllare visto che il pacco dopo 55 giorni deve ancora arrivare in italia vediamo che mi rispondono :bua2:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 13/11/2013, 18:02

il traking di 5 minuti fa mi da questi risultati

Fri 9/20/2013 4:02 pm 咸宁市邮政函件局 43712800 Collection
Sun 9/22/2013 9:58 am 武汉国际 43032100 Dispatching
Sun 9/22/2013 11:11 am 武汉国际 43032100 Opening
Tue 9/24/2013 10:46 am 北京国际 10010200 Departure from outward office of exchange
Wed 9/25/2013 4:28 am PEK NULL
Fri 10/18/2013 8:52 am 北京国际 10010200 NULL
Fri 10/18/2013 3:29 pm 北京国际 10010200 NULL

come si nota il pacco e sicuramente partito a mio parere voi che ne pensate. :-x
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi gerko il 13/11/2013, 19:05

Ho appena letto di qualcuno che lo ha ricevuto nonostante il null. Percui non saprei.
Guarda RB663544265CN.

:boh:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 13/11/2013, 19:28

E il tuo pacchetto?l ultima dicitura significa consegnato? Ma a chi?se sono problemi di batteria o la considerano tale non partirà ti consiglio di contattare il venditore e successo pure a me con un carica batterie alimentatore universale e gli e ritornato al mittente,ha così cambiato vettore con Singapore post al posto di china post....
A ottobre mi sono arrivati un paio di pacchetti di sansky e nella dicitura finale del traking c era scritto null e mi sono arrivati in Italia in un paio di settimane compreso i festivi,la cosa che mi stupisce sono i 55 gg compreso festivi,non vorrei che fosse fermo in qualche container o magazzino dimenticato o peggio rubato :-(
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi gerko il 14/11/2013, 11:25

Quello non è il mio pacchetto, era per mostrarti che qualcuno nonostante il null, ha poi ricevuto il pacco, certo è che molti altri dopo il null, non hanno più aggiornamenti.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 14/11/2013, 13:08

Lo so,comunque chinabuye.com mi ha risposto al mio ticket e stamane ho specificato il pacchetto che non mi e arrivato,mi faranno sapere han risposto vedremo come andrà a finire :ciao:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 16/11/2013, 14:12

ciao chinabuye.com mi ha risposto questo
Hello friend. sorry to hear this. In order to solve this for you soon. how about you pay 2USD shipping fee, we resend the missing items to you or we can resend with your next order free. Any concerns, please let me know. Nice day! :-?
Con i vari traduttori simultanei ho una risposta come questa
Ciao amico. Mi dispiace sentire questo. Per risolvere questo problema per voi presto. come circa si paga la tassa di spedizione 2USD, noi ci risentiamo gli elementi mancanti a voi o noi possiamo inviare nuovamente con il vostro prossimo ordine libero. Tutte le preoccupazioni, per favore fatemelo sapere. Bella giornata! :-| :-?
Se ce qualcuno che sa l inglese bene mi puo dare una delucidazione sulla risposta perche non ci capisco niente,ne sarei gentilmente grato.grazie :-| :-(
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi Kvashir il 16/11/2013, 16:41

In sostanza ti hanno detto che si scusano ma se vuoi che te li spediscano nuovamente dovresti pagar loro almeno i 2$ di spedizione altrimenti il tuo "oggetto" verrà inviato al prossimo ordine gratuitamente... Io proverei a dir loro che non capisci perchè devi pagare per un problema relativo, molto probabilmente, ai dati che loro, mittenti, hanno "scritto" sul pacco. Comunque aspetta i più esperti che sanno cosa è meglio fare in questi casi!


PS: Volere i 2$ dopo che si sono persi un pacco è proprio da spilorci comunque... :/
Kvashir
chinanovizio
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 02/09/2013, 13:35

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 16/11/2013, 18:24

Grazie a te se ce altro consiglio o altra interpretazione della loro risposta fatemi sapere,sto pensando cosa fare,fino a lunedi ce un po di tempo ;-)
Ps su aliexpress con spedizione china post danno tempo massimo 60 gg lavorativi,mentre per il mio pacchetto sono 58 gg compreso festivi,potrebbe arrivare in italia nelle prossime due settimane,forse se sono disponibili a inviarmi nuovamente la stessa merce gratuitamente potrei prendere la palla al volo,e farmi rispedire la merce dal valore di 50 euro,cosi se mi arrivano entrambi ci guadagnerei che ne pensate :bigsmile:
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron