info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi Kvashir il 16/11/2013, 21:19

No no, ero serio :P, non c'è altra interpretazione, vogliono i 2$... ti consiglio di non perdere tempo visto che siamo sotto natale, per due dollari fatti reinviare tutto!

PS: se posso, che c'era in questo pacco? Era quello "grosso"? Mi sono perso qualche passaggio xD
Kvashir
chinanovizio

Messaggiodi style2style il 17/11/2013, 6:26

Ciao tenete conto che io ho studiato nelle scuole dell obbligo il francese,con l inglese so qualcosina grazie all informatica\elettronica\telefonia a partire dagli anni 90....e sono costretto a usare traduttori simultanei o dizionari on line,ma se si vuole ci si capisce un pochino :lol:
Gli ho appena risposto cosi
ok thanks, reframed the order on my account with shipping charges of $ 2, just appearing on the order balance immediately. Ps declared on the package toys worth $ 20 thanks
Infatti sono lingerie e toys per donne.... :-o :bigsmile: :lol:
Ordine per conto terzi,due amiche :roll: :blush:
Se chinabuye mi rispedisce gli oggetti,debbo dire e testimoniare che sono onesti,per 2 dollari non sono neanche 1,50 euro..e se mi arrivano entrambi con la stessa merce ci guadagno il doppio ;-)
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Messaggiodi frk il 17/11/2013, 12:24

...mi raccomando, se te lo chiedono devi dire che sono per uso personale :asd:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi style2style il 18/11/2013, 6:22

Penso che il buon senso in caso di controllo doganale,capiscano al volo il loro eventuale uso :roll: :blush:
Stanotte alle ore 3.35 italiana,chinabuye mi ha risposto provvederanno a rispedirmi la merce :-D
2usd li pago volentieri appena che mi visualizzano il nuovo ordine,speriamo che sia una cosa veloce,che non mi arrivi oggi o domani il pacchetto,presumo perso. :lol:
Ma sopratutto dopo le parole che ci siano i fatti :ehgia:
Grazie per i consigli sempre bene accetti :ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi style2style il 19/11/2013, 6:19

Ciao ieri leggendo piccole guide di come acquistare in Cina datata 2012 ,mi e rimasta impressa in particolare una di un tipo che dice che e dieci anni che acquista nei paesi gialli,ha riferito in decine di pacchetti arrivategli con hong kong post,china post e Singapore post di averli ricevuti tutti tranne un paio rispediti una seconda volta gratis dal venditore,comunque da un periodo di 15 gg a Max due mesi mezzo di viaggio,e normale con le poste,e uno mai arrivato,pero ha detto che se un pacchetto non ti arriva,con le poste e perché e stato respinto,ma mi chiedo da chi po' essere respinto se l oggetto e stato spedito?ANche se dice poi che difficilmente si riesce sapere il motivo del mancato recapito,certo come non dargli torto,ma ti viene da pensare che probabilmente può essere stato rubato o dimenticato in magazzini e se viene ritrovato può essere intascato a distanza i mesi e anni dai lavoratori del posto :-o :bigsmile: :angry:
Come diceva Andreotti,pensare male spesse volte ci si intiva!
A parte questo 5 minuti fa chinabuye mi diceva che giovedì mi daranno un nuovo codice traking ,con tono amichevole,tipo ciao amico,e buona giornata,spero in bene,perché a fine agosto quando ho fatto l ordine ho dovuto aspettare una decina di giorni lavorativi,prodotti molto caldi,molto richiesti,come arrivano spariscono una sorta di prenotazione avevo fatto...ma non vorrei mai morirci.....sperando... :bigsmile:
Eh si amministratore frk,fai delle battutine piccanti...li possono acquistare tutti,ma non e detto che sia un maschietto che li debba usare poi ognuno e libero di fare quel che gli pare...nel cammino della mia vita,ho conosciuto persone del gentil sesso,turiste (abito nella città di Romeo e giulietta) e del luogo che se li portavano nella borsetta,specie est europeo.. :fischio: :roll: :blush: :ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi frk il 19/11/2013, 9:17

Non volevo essere irrispettoso è solo che mi è tornato in mente di quando si ordinavano i primi chinafonini e in dogana chiedevano delucidazioni sulla destinazione d'uso, sulla certificazione CE etc. etc., e allora bisognava fare una autocertificazione in cui si dichiarava che il prodotto era destinato ad "uso personale"... così, quando hai detto che il pacco con i toys era fermo in dogana, ho fatto una associazione di idee e mi è venuta quella battuta che forse non si è capita. ;-)
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi style2style il 19/11/2013, 11:44

Ma frk,avevo capito benissimo il senso delle battuta,qua siamo tutti amici e nessuno se la prende o fraintende una battuta,per lo meno nel mio caso... :bigsmile: :lol:
Ps vorrei sapere se qualcuno nel forum con le poste cinesi,non gli e mai capitato che un pacchetto gli sia arrivato nel suolo italiano dopo un paio di mesi di viaggio compresi i festivi? :ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi gerko il 21/11/2013, 13:57

Mi hanno dato il pacchettino coi dadi... hanno avuto l'ispezione doganale. :lol:
Non mi hanno fatto pagare nulla comunque.

Just, pagare la sola rispedizione, direi che è un buon comportamento da parte del negoziante.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi style2style il 22/11/2013, 9:15

Ciao gerko potevano risparmiarsi sicuramente il tuo pacchetto era piccolissimo,che cosa pensavano di trovarci,mah :boh:
Ieri per la felicita mia mi han dato un codice di tracciamento nuovo,questa volta spediranno con singapore post,5 minuti fà ho fatto il tracciamento e risulta informazione ricevuta di spedizione ma non e una conferma di avere fisicamente il pacchetto in mano,inizio settimana prossima dovrebbero inviare,ma finora non mi hanno chiesto nulla,tipo i 2 usd per la spedizione :bigsmile:
Sono certo che entrero in possesso della merce dopo natale con le poste non e mai certo il tempo di transito,ho ricevuto pacchetti con cina post in 9 gg lavorativi in italia,idem con hong kong post,altri in 25 gg lavorativi,e uno mai ricevuto..poi ce la dogana i primi mai ispezionati,gli ultimi 2 si uno richiuso con il nastro bianco trasparente l altro lasciato aperto,vedi la tastiera e mause,rischio di perdere i pezzi per la strada e poi vai in cerca te le responsabilità :angry:
Questo,sicuramente verra fermato e ispezionato,perche fisicamente sara voluminoso mi verra inviata la raccomandata con invio di documenti con tanto di spiegazione d uso,l ordine ecc,ecc
Con la fortuna che ho :bua2: :natale:
style2style
chinaguru

Messaggiodi gerko il 23/11/2013, 15:30

Nastro bianco trasparente dici eee... A me pare di ricordare che nelle mie spedizioni controllate, il nastro era sempre scuro con la scritta "poste italiane".
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

PrecedenteProssimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni