info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 15/09/2013, 16:51

Per l esattezza 79.90 usd compreso la spedizione DHL,e che era mi sembra poco piu di 18 usd,quindi la differenza con china post era di 9 e 30 usd a mio favore ho dovuto scegliere qualcos'altro,un coupon per successivo ordine da utilizzare non potevano dare.... :ciao:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi DeboraSanremo il 15/09/2013, 17:55

Sono andata a vedere il sito da te consigliato ed effettivamente qualche cosina simpatica c'è... Ma una mi ha colpita in modo particolare :shock: la coda da volpacchiotta!!! Indossarla è appena appena scomodo... :ehgia:


Però una frusta e il Door swing sono quasi tentata di ordinarli... :blush:
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 15/09/2013, 18:30

Pero hai i stessi gusti di una persona a me cara... :lol: :ciao:
La coda da volpe e fashion non direi scomoda...e l altalena d oro in italiano e molto fantasiosa,ci vuole una bella stanza..... :bigsmile:
La frusta,e un bell oggetto,ma fammi capire per dominare o essere dominata? :bigsmile: :-o :ciao:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi gerko il 15/09/2013, 22:05

Io di quella cosa appesa al muro non mi fiderei proprio, si è li tutti presi e BAAAMMM!! Sfracellati a terra.
:rotfl:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 16/09/2013, 8:23

Aggiornamento venerdì scorso natalie di chinabuye.com,mi diceva di non preoccuparmi con lei sono in buone mani!!!!! :bigsmile:
Si si e vero stamane ho controllato l email ,il pacco me l anno spedito con DHL!!!!!!
Forse o di sicuro avranno dichiarato cose diverse dal contenuto spero di non avere problemi con la dogana,tra 2/3 giorni vi faro' sapere :ciao:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi DeboraSanremo il 16/09/2013, 23:30

Caspita, ma DHL ha sede in Vaticano? Non capisco perche non dovrebbe consegnare 2 sex toys e un po di lingerie.

Ma son talmente tante le cose che non capisco... :nono:
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 17/09/2013, 7:39

Saranno cinerini moralizzatori,ma debbo correggere una cosa pensavo DHL,stamane ho letto meglio,anzi hanno aggiornato loro.....HAnno spedito con China post!!!!!!,vuol dire debbo aspettare dai 15 ai 35 gg,prima che arrivi in Italia,metti 15 gg di dogana,ma il pacco e grande quindi sarà ispezionato,chiederanno documentazione,trascorrerà un altro mesetto :angry:
Riepilogando spedito 17 settembre penso per il 17 dicembre come regali di natale :angry: :angry:
Ho un secondo pacco cosette elettroniche di 18 euro spedito il 30 agosto,uscito da hong kong il 2 settembre,oggi 17 settembre non so piu nulla,ma mi chiedo si trova in aereo,nave,per via terra..magari ora sta viaggiando in territorio Afganistan?mah :-|
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi DeboraSanremo il 17/09/2013, 13:46

E una volta ispezionato alla vista dei sextoy il doganiere spiritoso ti chiederá : "sig. Style2style come ha intenzione di usare questi?" :bigsmile:



PS: Comunque visitando il sito ho notato le misure dei sextoy... Avevo ragione io... I due jumbo sono 18cm.. Gli altri 7/10cm! :rotfl: :muaha: :rotfl:
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi gerko il 17/09/2013, 17:07

Dai facciamo una gara, vediamo se arrivano prima i miei dadi. :lol2:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 17/09/2013, 17:31

Te di sopra sei fissata con le misure!e poi chi ha detto che abbia ordinato i jumbo,rabbit ecc? :bigsmile:
E personalmente non ho problemi di misure :bigsmile:
L oggettistica ha svariate funzioni non certo di sostituire la naturalezza del rapporto :lol:
Accolgo volentieri la sfida aggiornerò in continuazione l argomento... :-x :bigsmile: :lol: :ciao:
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron