info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi Kvashir il 16/11/2013, 22:19

No no, ero serio :P, non c'è altra interpretazione, vogliono i 2$... ti consiglio di non perdere tempo visto che siamo sotto natale, per due dollari fatti reinviare tutto!

PS: se posso, che c'era in questo pacco? Era quello "grosso"? Mi sono perso qualche passaggio xD
Kvashir
chinanovizio
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 02/09/2013, 13:35

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 17/11/2013, 7:26

Ciao tenete conto che io ho studiato nelle scuole dell obbligo il francese,con l inglese so qualcosina grazie all informatica\elettronica\telefonia a partire dagli anni 90....e sono costretto a usare traduttori simultanei o dizionari on line,ma se si vuole ci si capisce un pochino :lol:
Gli ho appena risposto cosi
ok thanks, reframed the order on my account with shipping charges of $ 2, just appearing on the order balance immediately. Ps declared on the package toys worth $ 20 thanks
Infatti sono lingerie e toys per donne.... :-o :bigsmile: :lol:
Ordine per conto terzi,due amiche :roll: :blush:
Se chinabuye mi rispedisce gli oggetti,debbo dire e testimoniare che sono onesti,per 2 dollari non sono neanche 1,50 euro..e se mi arrivano entrambi con la stessa merce ci guadagno il doppio ;-)
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi frk il 17/11/2013, 13:24

...mi raccomando, se te lo chiedono devi dire che sono per uso personale :asd:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 18/11/2013, 7:22

Penso che il buon senso in caso di controllo doganale,capiscano al volo il loro eventuale uso :roll: :blush:
Stanotte alle ore 3.35 italiana,chinabuye mi ha risposto provvederanno a rispedirmi la merce :-D
2usd li pago volentieri appena che mi visualizzano il nuovo ordine,speriamo che sia una cosa veloce,che non mi arrivi oggi o domani il pacchetto,presumo perso. :lol:
Ma sopratutto dopo le parole che ci siano i fatti :ehgia:
Grazie per i consigli sempre bene accetti :ciao:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 19/11/2013, 7:19

Ciao ieri leggendo piccole guide di come acquistare in Cina datata 2012 ,mi e rimasta impressa in particolare una di un tipo che dice che e dieci anni che acquista nei paesi gialli,ha riferito in decine di pacchetti arrivategli con hong kong post,china post e Singapore post di averli ricevuti tutti tranne un paio rispediti una seconda volta gratis dal venditore,comunque da un periodo di 15 gg a Max due mesi mezzo di viaggio,e normale con le poste,e uno mai arrivato,pero ha detto che se un pacchetto non ti arriva,con le poste e perché e stato respinto,ma mi chiedo da chi po' essere respinto se l oggetto e stato spedito?ANche se dice poi che difficilmente si riesce sapere il motivo del mancato recapito,certo come non dargli torto,ma ti viene da pensare che probabilmente può essere stato rubato o dimenticato in magazzini e se viene ritrovato può essere intascato a distanza i mesi e anni dai lavoratori del posto :-o :bigsmile: :angry:
Come diceva Andreotti,pensare male spesse volte ci si intiva!
A parte questo 5 minuti fa chinabuye mi diceva che giovedì mi daranno un nuovo codice traking ,con tono amichevole,tipo ciao amico,e buona giornata,spero in bene,perché a fine agosto quando ho fatto l ordine ho dovuto aspettare una decina di giorni lavorativi,prodotti molto caldi,molto richiesti,come arrivano spariscono una sorta di prenotazione avevo fatto...ma non vorrei mai morirci.....sperando... :bigsmile:
Eh si amministratore frk,fai delle battutine piccanti...li possono acquistare tutti,ma non e detto che sia un maschietto che li debba usare poi ognuno e libero di fare quel che gli pare...nel cammino della mia vita,ho conosciuto persone del gentil sesso,turiste (abito nella città di Romeo e giulietta) e del luogo che se li portavano nella borsetta,specie est europeo.. :fischio: :roll: :blush: :ciao:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi frk il 19/11/2013, 10:17

Non volevo essere irrispettoso è solo che mi è tornato in mente di quando si ordinavano i primi chinafonini e in dogana chiedevano delucidazioni sulla destinazione d'uso, sulla certificazione CE etc. etc., e allora bisognava fare una autocertificazione in cui si dichiarava che il prodotto era destinato ad "uso personale"... così, quando hai detto che il pacco con i toys era fermo in dogana, ho fatto una associazione di idee e mi è venuta quella battuta che forse non si è capita. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 19/11/2013, 12:44

Ma frk,avevo capito benissimo il senso delle battuta,qua siamo tutti amici e nessuno se la prende o fraintende una battuta,per lo meno nel mio caso... :bigsmile: :lol:
Ps vorrei sapere se qualcuno nel forum con le poste cinesi,non gli e mai capitato che un pacchetto gli sia arrivato nel suolo italiano dopo un paio di mesi di viaggio compresi i festivi? :ciao:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi gerko il 21/11/2013, 14:57

Mi hanno dato il pacchettino coi dadi... hanno avuto l'ispezione doganale. :lol:
Non mi hanno fatto pagare nulla comunque.

Just, pagare la sola rispedizione, direi che è un buon comportamento da parte del negoziante.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 22/11/2013, 10:15

Ciao gerko potevano risparmiarsi sicuramente il tuo pacchetto era piccolissimo,che cosa pensavano di trovarci,mah :boh:
Ieri per la felicita mia mi han dato un codice di tracciamento nuovo,questa volta spediranno con singapore post,5 minuti fà ho fatto il tracciamento e risulta informazione ricevuta di spedizione ma non e una conferma di avere fisicamente il pacchetto in mano,inizio settimana prossima dovrebbero inviare,ma finora non mi hanno chiesto nulla,tipo i 2 usd per la spedizione :bigsmile:
Sono certo che entrero in possesso della merce dopo natale con le poste non e mai certo il tempo di transito,ho ricevuto pacchetti con cina post in 9 gg lavorativi in italia,idem con hong kong post,altri in 25 gg lavorativi,e uno mai ricevuto..poi ce la dogana i primi mai ispezionati,gli ultimi 2 si uno richiuso con il nastro bianco trasparente l altro lasciato aperto,vedi la tastiera e mause,rischio di perdere i pezzi per la strada e poi vai in cerca te le responsabilità :angry:
Questo,sicuramente verra fermato e ispezionato,perche fisicamente sara voluminoso mi verra inviata la raccomandata con invio di documenti con tanto di spiegazione d uso,l ordine ecc,ecc
Con la fortuna che ho :bua2: :natale:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi gerko il 23/11/2013, 16:30

Nastro bianco trasparente dici eee... A me pare di ricordare che nelle mie spedizioni controllate, il nastro era sempre scuro con la scritta "poste italiane".
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

PrecedenteProssimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron