info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 27/12/2013, 10:48

Oggi 26/12/13 e pacco e stato spedito da Milano al centro postale mistamento della mia città lunedì o martedì dovrebbe arrivarmi,sicuramente al 99 per cento non dovrei pagare nulla pochi giorni e rimasto fermo togliendo feste e prefestivi,Singapore post e veloce :ehgia: :ciao:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi DMD il 27/12/2013, 13:54

Non è detto.
A me da milano a firenze un pacco ci ha messo 11 giorni ed ho un altro che è da 7 giorni in viaggio sempre da milano a firenze.
DMD
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/11/2013, 2:18

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 27/12/2013, 15:32

Eh,ho cercato nel web tante risposte alle mie domande che mi ponevo sulle poste cinesi italiane,ma mai nessuna con risposta certa,neanche in questo forum,l unica cosa sicura ogni pacchetto ha la sua storia,e purtroppo il privato va sempre ma sempre meglio del pubblico,paghi di più ma hai di più lo sanno tutti..
Questo pacchetto e il secondo pacco che mi spedisce chinabuye.com con la stessa merce,rispedita perché la prima e andata persa o rubata per strada se faccio il tracciamento del primo con china post mi risulta ancora in transito verso l Italia,io non so se mi arriverà tra 6 masi o un anno ma dopo 3 mesi e mezzo mi sa che e arrivata a casa di qualcuno...sicuramente :angry: :ciao:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 31/12/2013, 19:07

Ciao oggi ultimo dell anno,ma i postini come tanti altri han lavorato...e
stamane mi e stato consegnato il pacco,contenente 5 oggetti piu lingeria,dopo quasi 4 mesi dall ordine,una odissea un pacchetto smarrito,un venditore onesto che me lo ha rispedito,ed eccolo qua tra le mie mani,finalmente... pacco dal valore 55 euro in italia avrei speso 5 volte piu,e provenienti sempre di la...
Oggetti di buona qualita e rifinitura funzionanti le batterie le ho messe poiche sprovvisti,silicone di buona qualita :-)
Lingeria mi sembra buona di particolare gusto e sexy...ovviamente anche la materia prima che la indossa non e di meno...
Che dire di piu..ora ci sarebbe da divertirsi a giochetti...ma non si puo dire... :-) :-o ;-)

Ora puoi chiudere l argomento carissimo amministratore,ma ti volevo chiedere una cosa,so che tu hai qualche anno piu di me alle spalle e che hai studiato,a differenya di me che ho voluto piu dedicarmi al lavoro in eta da scuola,e come me ti sei affacciato all informatica e alla telefonia in anni dove per avere monitor scatolone sotto la scrivania,stampante scanner masterizzatore web camera un buon sistema audio,e addiritura una scheda modem 28 k o 56 k ci volevano 4\5 milioni di lire,non ti viene,pensandoci bene una sensazione di rammarico,tristezza rispetto ad ora che con 150 dalla cina o 249 in italia te ne porti casa uno di pc portatile ti verrebbe da dire azz,vero..L evoluzione della tecnologia e cosi,quello che una volta era oro,ora e oro d olanda cioe latta...ma forse siamo stati meglio noi,che invece di avere il smartphone avevamo la vespa 50 special usata ed elaborata,a 16 anni andavano molto le 125 e con i soldi da apprendista lustrino dei mobili mi presi la gilera Kz endurance,quanti bei ricordi,quante ragazze a salirci peccato che erano piu ostiche a darla :blush: ,ma avevamo piu autonomia nel muoverci,andavo al lago,al mare e monti e facevamo quel che volevamo.....ora smartphone,iphone,ipad,tablet....facebook :boh:
Ps.non voglio sembrare vecchio,ma una vespa o una moto a parere mio da piu soddisfazione :ciao:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi frk il 01/01/2014, 3:24

Cavolo style, è davvero un discorso impegnativo per approfondirlo nella notte di san silvestro! :lol: ...immagini già la mia risposta, non cambierei mai i miei anni dell'infanzia e della adolescenza con quelli che stanno vivendo oggi bambini e ragazzi, per il semplice fatto che il sistema socioeconomico occidentale prevede la lenta ma progressiva lobotomia della "massa", funzionale alla prepretrazione di una distribuzione di risorse sempre più a vantaggio di pochi, e per forza di cose il controllo sulle masse si ottiene con l'ignoranza e la distrazione (a questo servono smartphone, tablet e facebook, ora che sport e religione, da soli, non bastano più).
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron