info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 23/11/2013, 21:59

Il nastro bianco trasparente era sopra al nastro originale chiusura pacco senza nessuna dicitura,mentre l originale sotto e stato tagliato con un oggetto che sembra a prima vista o un cortellino o un taglierino,e il nastro da pacco,originale aveva le diciture del venditore... questi pacchetti,due,sono stati fermi in dogana milano dai 7\9 gg,possono essere stati ispezionati a milano,di sicuro oppure alla partenza improbabile,ma possibile :boh: :lol:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi frk il 23/11/2013, 23:46

Anche a me, sull'ultimo pacco dalla Cina ispezionato in dogana, c'era il nastro con la scritta "Poste Italiane"...
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 24/11/2013, 9:37

Allora chi lo avra aperto... :boh: :nonsifa:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 25/11/2013, 7:12

Ciao carissimi utenti del forum,confermato il pacco e partito per l estero il 23 novembre,complimenti a chinabuye.com,onesti non ho niente da reclamare,ora e importante che arrivi,forse Singapore post dovrebbe essere migliore come vettore,rispetto a china post,non credete?mi spiace per la prima spedizione con il sito www.17track.net mi da sempre la scritta 18/10 null,chissà dove andato a finire :boh: :bigsmile:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi gerko il 25/11/2013, 10:53

Proprio oggi ho controllato il mio pacco che dava scritta null. Risulta apparso in Italia il 14 e in consegna nei prossimi giorni. Inoltre controllando sulle poste cinesi, è sparita tutta la cronologia e appare solo una data risalente al 24 Ottobre. :boh:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 25/11/2013, 17:02

Dipende da che sito fai il tracciamento se uso,il 17net.com,mi da tutti i passaggi del pacchetto se vado nel sito ufficiale di china post mi da solo l ultima rivelazione che nel mio caso e il 18/10 null,poi piu niente se vado su un atro sito pescato fuori da un utente del forum,quello addirittura mi dice che i dati inseriti sono insufficienti per effetture il tracciamento..il mio non ha mai messo piede in Italia... :boh: :-? :-x
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 13/12/2013, 7:01

Ciao ho una bella notizia e arrivato ieri a Milano limate e già mandato in dogana,la seconda spedizione con Singapore post tutto sommato e stata veloce 20 giorni compreso le feste,mentre la prima con china post per me ha fatto le gambe ed e finita a casa di qualcuno . :azz:
Ora debbo sperare che non mi facciano le storie e che non me lo tengano fermo un mese :-|
Chinabuye.com si sono comportati onestamente per ora e ok poi vediamo.ciao :natale:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 23/12/2013, 18:22

Ciaooo
ho sbagliato le previsioni mi sa che il pacco mi arriva dopo le feste e fermo dal 12 a milano,peccato ho delle amiche che sono ansiose di provare alcuni articoli.... :shock: :-o :lol: :muaha:
style2style
 

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi frk il 23/12/2013, 20:27

Beh, puoi dar loro qualcos'altro con cui trastullarsi nell'attesa... :fischio: :lol: :blush:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: info acquisto di lingerie abbigliamento sexy toys ecc

Messaggiodi style2style il 24/12/2013, 13:34

Ah beh certo....frk ho finalmente sdoganato un tabù anche in questo forum,e merce cinese anche questa,pagata 5/10 in meno che nei rispettivi nostrani sexy shop. :ciao: :natale:
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron