Hong Kong post e dazi

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: Hong Kong post e dazi

Messaggiodi style2style il 16/08/2013, 14:22

AH cominciamo bene,stamane alle 9 una certa Jasmine del cento contatti mi informa che il smartphone da me ordinata il G9500 e esaurito mi dice se voglio aspettare qualche giorno oppure seglierne un altro,scelgo la seconda gli do conferma per il GT-T9500 un smartphone similare in caratteristiche tecniche ma più similare al s4,e mezzora dopo mi dice che non riesce a trovare il codice del prodotto e mi chiede un piacere di trovarlo io,e non ci riesco e come faccio non ho i codici del magazzino,INCREDIBILE si scusa,allora gli rispondo e si fa mezzogiorno in italia e opto se non disponibile per una terza opzione un altro similre non mi han più risposto..
Ora son le 14 qua da noi e da loro hong hong dovrebbero essere le 20 se non mi sbagio, ho mandato un altro ticket ma mi sa che dovro aspettare lunedi,forse era meglio chinabuglie per 10 dollari in più...o forse sono incappato in un classico sito dove vendono prodotti che non hanno in magazzino e te la smenano per un mese e ricevi la merce a natale magari prima con storie dalla dogana e poi con 28 euro di tasse per un clone padella con le caratteristiche di un normale tel.. :angry: :azz:
style2style
 

Re: Hong Kong post e dazi

Messaggiodi style2style il 16/08/2013, 14:24

IL sito e ahappydeal.com. :azz: :bua:
style2style
 

Re: Hong Kong post e dazi

Messaggiodi brandon74 il 16/08/2013, 18:38

style2style {L_WROTE}:o forse sono incappato in un classico sito dove vendono prodotti che non hanno in magazzino e te la smenano per un mese

Classico comportamento purtroppo.A quel punto dovevi lasciar perdere e farti rimborsare.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Hong Kong post e dazi

Messaggiodi frk il 16/08/2013, 19:01

Stiamo andando un pò off-topic, mi sembra...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Hong Kong post e dazi

Messaggiodi style2style il 16/08/2013, 19:25

Vedo cosa mi dicono lunedi,meglio domani mattina pero'..
style2style
 

Re: Hong Kong post e dazi

Messaggiodi style2style il 19/08/2013, 10:15

Ciao stamane lunedi 19 agosto,aggiorno la situazione ieri sera sul tardi mi han mandato una email dicendomi di inviare il link del prodotto sostituito per poter completare ordine ed spedire,ho dato per un terzo prodotto,un altro smatphone,perche il sotituto del primo smartphone e scomparso dal listino...INCREDIBILE. :angry:
E non mi rispondono allora stancato ho contattato via chat,e ho rimandato l ultima email con il copia incolla con l ultimatum di spedire il tel o che mi rimborsate i soldi...risultato ordine annullato e una email che mi confermava annullamento e con l avviso che in un paio di giorni mi rispediscono il denaro con tanto di scuse .BENE spero sulla loro onesta,vabbe eran più di 50 euro ma son sempre soldi allego loro email in inglese. :ehgia: :ciao:

Dear my friend:

Thank you very much for your recent order D1308140309143963 on our website. As you have requested to cancel your order, we are now processing the refund on your behalf.

Please note:
1.We are refunding the payment for the unsent product(s) as we have been unable to ship out your item(s) in time. Once we have completed the refund, we will send an email to update you.
2. We are extremely sorry for any inconvenience caused to you, and look forward to your continued business.
3. If you have any questions, please kindly submit a help ticket to us at our Support Center and we will do our very best to deal with your query.

Our Payment Methods:
1. PayPal, the world’s most popular online payment method
2. Credit Card – including Visa, MasterCard, Discover, Diners and American Express
3. Debit Card – for total convenience
4. Wired Transfer
5. Western Union (you will receive a 5% discount for using Western Union)

Many Thanks
The aHappydeal Team

Ultimo tickets mi diceva dai 3 ai 5 giorni per rivedere il denaro...... :applausi:
style2style
 

Precedente

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron