Acquisto su Aliexpress - AIUTO

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: Acquisto su Aliexpress - AIUTO

Messaggiodi frk il 09/07/2013, 18:25

«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Acquisto su Aliexpress - AIUTO

Messaggiodi sminkiato il 09/07/2013, 18:42

Grazie mille!
Avatar utente
sminkiato
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/07/2013, 14:56

Re: Acquisto su Aliexpress - AIUTO

Messaggiodi sminkiato il 09/07/2013, 21:32

Beh, ho guardato il link da te fornitomi, non ho riscontrato nessuna somiglianza con il mio caso.

Io se inserisco il tracking che mi ha dato la cinese sul sito di ups, mi dice che la spedizione non è stata ancora registrata.

La spedizione è stata effettuata il 06/07 (Sabato), considerando quindi che il week end i corrieri non lavorano, la spedizione dovrebbe essere partita Lunedì (ieri).

Il problema è che stando a quello che dice la cinese, fin quando il telefono non arriva ad Hong Kong, il tracking non sarà visibile.

Loro sono di Shenzen, e non ho capito assolutamente cosa volessero dire con: " Fino a quando il tuo telefono non arriverà ad Hong Kong, il tracking non sarà possibile vederlo".

Ho chiesto del perchè di questa cosa, e l'unica cosa che sanno dirmi è: " E' questo il metodo di spedizione, è cosi che facciamo. Non preoccuparti, da quando partirà da Hong Kong, impiegherà 5 giorni ad arrivare".

Sta di fatto che io ho pagato il 4 Luglio, siamo al 9 e ancora della spedizione non ve ne traccia!

Possibile che tutti quelli che hanno acquistato dalla China, hanno avuto subito il tracking funzionante e io no? Devo farmi in 2 per potergli parlare e farmi spiegare com'è la situazione?
Avatar utente
sminkiato
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/07/2013, 14:56

Re: Acquisto su Aliexpress - AIUTO

Messaggiodi brandon74 il 09/07/2013, 22:10

sminkiato {L_WROTE}:Possibile che tutti quelli che hanno acquistato dalla China, hanno avuto subito il tracking funzionante e io no?


Magari! :lol: Ci vuole qualche giorno a volte.Hai comunque tempo per aprire una contestazione.Abbi solo un attimo di pazienza.Moltissime volte il pacco riappare magicamente in europa e arriva in un attimo a destinazione.Attendi qualche giorno e poi facci sapere se hai news.Credimi, cosi ti "avveleni" per nulla.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Acquisto su Aliexpress - AIUTO

Messaggiodi sminkiato il 09/07/2013, 22:16

Magari! Ci vuole qualche giorno a volte.Hai comunque tempo per aprire una contestazione.Abbi solo un attimo di pazienza.Moltissime volte il pacco riappare magicamente in europa e arriva in un attimo a destinazione.Attendi qualche giorno e poi facci sapere se hai news.Credimi, cosi ti "avveleni" per nulla.


Uff... io pensavo che spedissero subito e il tracking fosse stato gia da subito visualizzabile. Non ho ancora capito come si fa ad aprire una contestazione su Aliexpress.. Boh.

Le tue parole mi danno speranza anche se dubito che ci sia questa magia! Solitamente sono sempre sfortunato..

Hai ragione, mi sto avvelenando. Sono 3 giorni che guardo ripetutamente quel maledetto tracking!

Che voi sappiate, in Cina sono con 6 ore in avanti? Cioè, in questo momento da loro è già giorno 10?
Avatar utente
sminkiato
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/07/2013, 14:56

Re: Acquisto su Aliexpress - AIUTO

Messaggiodi brandon74 il 09/07/2013, 22:23

A Pechino sono le 4 e 20 del mattino.

sminkiato {L_WROTE}:io pensavo che spedissero subito e il tracking fosse stato gia da subito visualizzabile.

Il primo tracking di solito è "farlocco".L'utente Nonnavolo in altro post ( di oggi) spiega perché.

sminkiato {L_WROTE}:Solitamente sono sempre sfortunato..

Io aspetto da quasi 2 mesi un pacco :boh: Se poi arriva subito e lo ferma la Dogana 60 giorni che si può fare?Think positive :-p

sminkiato {L_WROTE}:Sono 3 giorni che guardo ripetutamente quel maledetto tracking!

Ma dai!!Primo acquisto eh?Per esperienza ti dico che più li bombardi di mail, meno ti calcolano.Sii "inglese" e attendi.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Acquisto su Aliexpress - AIUTO

Messaggiodi sminkiato il 09/07/2013, 22:33

Ti scoccerebbe passarmi il link dove quell'utente spiega il perché?

Comunque, effettivamente li ho un pò bombardati via messaggi e chat.. Ma la cinesina ha fin da sempre avuto il vizio di non rispondere a molte mie richieste..

Spero di non aspettare 2 mesi dato che e stato spedito con UPS (il migliore dicono)
Avatar utente
sminkiato
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/07/2013, 14:56

Re: Acquisto su Aliexpress - AIUTO

Messaggiodi brandon74 il 09/07/2013, 22:41

Un'attimo che lo trovo..
viewtopic.php?f=12&t=15600&start=10

Eccolo, era sotto il nostro topic 8-)
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Acquisto su Aliexpress - AIUTO

Messaggiodi sminkiato il 09/07/2013, 22:51

Grazie mille, gentilissimo!
Avatar utente
sminkiato
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/07/2013, 14:56

Re: Acquisto su Aliexpress - AIUTO

Messaggiodi brandon74 il 09/07/2013, 22:57

Vale una birra quando organizzerò un ritrovo per il Forum :lol: :lol:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

PrecedenteProssimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron