Vorrei aggiornare la situazione:
Stamattina, stanco di vedere sempre quel tracking non funzionante, contatto nuovamente la cinesica (che per 2 giorni non mi ha risposto), e le dico che ho chiamato UPS e che il codice che mi hanno dato è sbagliato o non esistente (in realtà non li ho chiamati, le ho detto una bugia). Ed ecco che mi confessa che non ha spedito, che il codice è farlocco e che mi promette che domani mattina, mi farà avere il codice funzionante e che per Lunedi o Martedi prossimo, il pacco mi sarà consegnato. (Mi chiedo come sia possibile che mi venga consegnato Lunedì, dato che se spediscono domani che è Giovedi, con il week end di mezzo e il fatto che vivo in Sicilia, la vedo dura che consegnino in 3-4 giorni lavorativi, ma vabè).
Mi chiede mille volte scusa per avermi fatto preoccupare, per il ritardo, per avermi dato un tracking sbagliato, ma stanno avendo dei ritardi.
Ci voleva tanto a dirmelo fin dall'inizio? Così mi sarei risparmiato di stare lì ogni giorno a guardare il tracking e a farmi il fegato marcio vedendolo sempre non funzionante
Speriamo che questa sia la volta buona, dato che il 18 devo partire per le vacanze. (mi hanno detto che se non arriva entro quella data, mi rimborsano, mah).