Un piccolo consiglio su un rivenditore

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Un piccolo consiglio su un rivenditore

Messaggiodi brainvision il 01/06/2013, 18:15

ciao ragazzi..

sulla baia ho trovato un device che mi interesserebbe comprare, eventualmente, anche perché mi sembra che il repzzo sia davvero conveniente ed in più e non ci sono spese di spedizione!
però non mi è chiara una cosa..
In pratica, queste sono le condizioni e le dichiarazioni del venditore:
Immagine
Come vedete nel secondo capoverso, quello tutto in stampatello e in rosso, dice chiaramente che il pacco arriverà senza spese e dazi doganali, in quanto - aggiunge - i telefoni non pagano dazio!!

Che io sappia è una corbelleria bella e buona, vero?
Secondo voi è affidabile a priori un venditore che afferma cose simili? Che ne dite? Io onestamente non ho proprio esperienza in queste cose e prima di acquistare qualcosa di valore ci andrò davvero con i piedi di piombo..!!

Grazie mille dell'attenzione, a presto!! ;)

EDIT: l'immagine è inserita come link perché neanche nei messaggi - a quanto pare - è possibile inserirne!! :(

EDIT2: risolto il problema dell'immagine
Ultima modifica di brainvision su 01/06/2013, 21:44, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
brainvision
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/05/2013, 12:21
Località: Monte Los Angeles (Califoggia)

Re: Un piccolo consiglio su un rivenditore

Messaggiodi frk il 01/06/2013, 18:21

Ovviamente il venditore non può promettere al cliente che non pagherà dazi doganali, è una corbelleria bella e buona. Ci sono alcuni rivenditori cinesi che mettono per iscritto che, in caso di spese doganali, provvederanno a rimborsarle al cliente, ma è una loro iniziativa privata, non possono controllare le autorità doganali, ovviamente.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Un piccolo consiglio su un rivenditore

Messaggiodi Hurrycane il 01/06/2013, 23:03

Altra opzione: potrebbe anche essere che il venditore in questione abbia un rapporto commerciale stabile con il produttore cinese, importando regolarmente, al quale eventuali oneri doganali vengono fatturati a lui direttamente indipendentemente dal luogo di consegna.
E' ovviamente è una mia ipotesi e credo anche che non sia riconducibile a questa inserzione. Ritengo che procedure del genere possano avvenire per grandi importatori e non per 20 cellulari...
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: Un piccolo consiglio su un rivenditore

Messaggiodi brandon74 il 02/06/2013, 19:07

Strettamente personale.Facciamo che un sito SERIO scriverebbe in maniera "leggermente" più formale. Cose come "SE SARA' CAPITATO DUE VOLTE E' TROPPO" mi fanno subito desistere dall'acquisto.Secondo me..
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti