PROBLEMI CON POSTE ITALIANE

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

PROBLEMI CON POSTE ITALIANE

Messaggiodi mrkbmr027 il 07/05/2013, 9:45

Salve, ho acquistato un cellulare da fastcardtech per un amico circa un mese fa ed è arrivato senza problemi dopo 15 giorni con SDA. Poi lo ha acquistato anche un mio amico. Arrivato alla dogana di Milano Malpensa, sdoganato, preso in carico da poste italiane, risulta essere in viaggio da milano dal 19 aprile2013 e siamo al 7 maggio 2013 e del pacco nemmeno l'ombra.... è arrivato con 3 giorni dalla cina e poi ci mette un mese per fare milano roma ? che schifo di servizio....poste italiane si frega i pacchi....spero che non accada anche col mio. Poco dopo il mio amico, lo avevo ordinato anche io e ieri 6 maggio 2013 è stato preso in carico da poste italiane per effettuare la consegna....ora sono curioso di vedere quanti millenni dovrò aspettare e se riceverò mai il mio prodotto....ribadisco che poste italiane dovrebbe vergognarsi....poi dicono che in Italia funzionano male le cose....eccone la dimostrazione......indignato
mrkbmr027
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/04/2013, 14:34
Chinafonini posseduti: HDC GALAXY PREMIERE - HDC GALAXY S3 LEGEND

Re: PROBLEMI CON POSTE ITALIANE

Messaggiodi Ciro il 28/05/2013, 12:12

Salve, mi scusi è possibile sapere se poi alla fine il pacco ti è arrivato? perchè mi trovo nalla tua stessa condizione, spedizione dalla Cina con EMS ed è già una settimana che è stato sdoganato, preso in carico da poste italiane e ancora a tutt'oggi risulta essere in viaggio da milano dal 19 Maggio 2013 destinazione Napoli. Sinceramente inizio ad essere molto preoccupato, spero di avere notizie positive, anticipatamente ringrazio.
Ciro
chinadepto
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/11/2009, 20:54
Chinafonini posseduti: sciphone S18- N21

Re: PROBLEMI CON POSTE ITALIANE

Messaggiodi brandon74 il 28/05/2013, 18:07

Ciro, niente cross-posting per favore :nonsifa:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti