pacco smarrito da poste italiane

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

pacco smarrito da poste italiane

Messaggiodi parker il 19/03/2013, 18:19

Ciao a tutti, volevo segnalare il disservizio e conseguente danno materiale subito a causa dello smarrimento del pacco da parte di poste italiane.
Il cinafonino acquistato presso fastcardtech il 05.12.12 è arrivato al milano gateway con spedizione ems in data 04.01.13. Il pacco è stato sdoganato ben 35 gg dopo, il 13.02.13 e spedito lo stesso giorno. Dopo innumerevoli e infruttuose telefonate al 803160, mi viene comunicato il 15.03.13 che il pacco è smarrito! :applausi: Conclusione, non posso nemmeno richiedere risarcimento in quanto secondo poste italiane, la richiesta la deve fare il venditore!!Avete consigli in merito? grazie
parker
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/03/2013, 0:14
Località: Ferrara
Chinafonini posseduti: star S5

Re: pacco smarrito da poste italiane

Messaggiodi frk il 19/03/2013, 23:17

Beh, tu puoi chiedere rimborso al venditore che poi si rivarrà sulle poste... questo sulla carta...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: pacco smarrito da poste italiane

Messaggiodi parker il 21/03/2013, 23:18

inviata mail al venditore per ottenere una nuova spedizione di un jiayu g3. Vediamo se mi risponde!
:bua:
parker
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/03/2013, 0:14
Località: Ferrara
Chinafonini posseduti: star S5

Re: pacco smarrito da poste italiane

Messaggiodi Ciro il 28/05/2013, 12:40

Salve mi scusi, ma alla fine come è finita questa storia, perchè sicuramente mi trovo nella tua stessa situazione , cellulare acquistato sempre su Fastcardthec, spedizione partita dalla Cina con EMS sdoganato, preso in carico da poste italiane, risulta essere in viaggio da milano dal 19 Maggio 2013 destinazione Napoli e sinceramente sono preoccupato perchè non è mai successo che dopo la partenza dalla dogana di Milano in 10 giorni risunta ancora in viaggio, di solito dopo due al massimo tre giorni già stava a casa. anticipatamente ringrazio.
Ciro
chinadepto
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/11/2009, 20:54
Chinafonini posseduti: sciphone S18- N21

Re: pacco smarrito da poste italiane

Messaggiodi Ciro il 28/05/2013, 17:42

Ti prego mi puoi rispondere perchè sto praticamente impazzendo non so più cosa pensare, ho anche presentato la lettera di reclamo all'Ufficio postale, ma penso che non servirà a nulla, io penso che qualcuno lo abbia rubato.
Ciro
chinadepto
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/11/2009, 20:54
Chinafonini posseduti: sciphone S18- N21

Re: pacco smarrito da poste italiane

Messaggiodi frk il 28/05/2013, 20:48

Ciro, se clicchi sul nome di un utente vedi da quanto tempo non visita il forum: nel caso di parker sono oltre due mesi, per cui è inutile che solleciti una risposta. O gli mandi un MP, oppure aspetti.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: pacco smarrito da poste italiane

Messaggiodi Ciro il 28/05/2013, 21:45

Hai ragione chiedo scusa.
Ciro
chinadepto
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/11/2009, 20:54
Chinafonini posseduti: sciphone S18- N21

Re: pacco smarrito da poste italiane

Messaggiodi parker il 29/05/2013, 12:27

Salve, ricevuto l' mp, purtroppo non ho buone notizie. Effettuata richiesta di rimborso a Poste Italiane, a tutt'oggi nessun riscontro. Pare che abbiano fatto un errore con il n. di spedizione per cui il mio tel. sarebbe finito a Reggio Calabria. Nulla di ufficiale però. Ho presentato anche denuncia presso Polizia Postale. Consiglio , se hai pagato con paypal e sei ancora entro i termini per il rimborso, (45 gg mi pare)richiedilo subito. Nel frattempo ho fatto un ordine presso mixe con spedizione dhl, arrivato il pacco in 6 gg dalla loro spedizione, festivi inclusi. :ciao:
parker
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/03/2013, 0:14
Località: Ferrara
Chinafonini posseduti: star S5

Re: pacco smarrito da poste italiane

Messaggiodi Ciro il 29/05/2013, 13:14

Grazie per la risposta, avevo già perso le speranze, anche io faccio acquisti su Mixe, ma Fastcardtech ha tutta un'altra qualità di prodotto difficilmente danno problemi perchè testati dai loro tecnici prima di spedire, ma con quest'ultima esperienza Fastcardtech ha chiuso con me, finchè si trattava di aspettare anche un mese per avere il telefono, perchè era questo il problema di questo sito, potevo pure accettare se non avevo fretta, ma addirittura perderci anche i soldi perchè nell'SDA ci sono i disonesti non esiste, nonostante le centinaia di inviti a dare la possibilità al cliente di poter utilizzare altri corrieri, che poi è il cliente che paga, non ne vogliono sapere allora vaffa.........saluti Ciro.
Ciro
chinadepto
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/11/2009, 20:54
Chinafonini posseduti: sciphone S18- N21

Re: pacco smarrito da poste italiane

Messaggiodi Ciro il 03/06/2013, 20:00

Come volevasi dimostrare oggi quella associazione a delinquere di Poste Italiane, mi ha comunicato che il pacco è smarrito, rubare la merce loro la chiamano smarrire, e senza conseguenza alcuna, quindi il dipendente ladro continuerà indisturbato a delinquere, decide lui se il pacco te lo consegna o se lo tiene per se, avete capito a che livelli stiamo in Italia; hanno detto di chiamare il venditore cinese affinchè chieda il rimborso della merce. Ho scritto a Fastcardtech il quale ci obbliga ad utilizzare quel corriere di merda di EMS che a sua volta si avvale della vergogna dell'Italia SDA, ma si sono limitati a dire che sono dispiaciuti dell'accaduto e poichè il pacco si è perso in Italia me la devo piangere io e il mio Dio. La rabbia che in questo momento mi logora, è la consapevolezza di dover subire passivamente tutto ciò, maledetti bastardi.
Ciro
chinadepto
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/11/2009, 20:54
Chinafonini posseduti: sciphone S18- N21

Prossimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti