LA DOGANA DI MILANO LINATE...

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: LA DOGANA DI MILANO LINATE...

Messaggiodi lallarock il 04/09/2009, 13:58

La seconda che hai detto... :-(
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: LA DOGANA DI MILANO LINATE...

Messaggiodi wanderer il 04/09/2009, 14:39

Noooo non dirmi così!! :bua: Possibile che UN, e dico UN SOLO, acquisto che faccio online mi deve andare pure male??
wanderer
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/09/2009, 13:00

Re: LA DOGANA DI MILANO LINATE...

Messaggiodi lallarock il 04/09/2009, 15:54

Dalle tempistiche che hai messo i fatidici 15/20 giorni non sono ancora del tutto passati, quindi non avere fretta e soprattutto non "stuzzicare" la dogana. Fai passare un'altra settimana e poi eventualmente prova a ricontattarli.
Dai l'acquisto non è andato male, devi solo pazientare un pochino. ;-)
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: LA DOGANA DI MILANO LINATE...

Messaggiodi wanderer il 04/09/2009, 16:09

Hai ragione, in fondo non mi costa niente aspettare almeno la metà di settembre.. poi però parto all'attacco :bigsmile:
wanderer
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/09/2009, 13:00

Re: LA DOGANA DI MILANO LINATE...

Messaggiodi borderline il 04/09/2009, 17:26

wanderer ciao,vorrei darti la mia personale testimonianza con la dogana di lonate pozzolo pero,
ho preso un i9 per un collega tramite e-bay,è filato tutto liscio fino
all arrivo in dogana e li si è fermato causa sequestro per materiale contraffatto,
spero vivamente che non sia il tuo caso ma mi informarei con la dogana tanto per essere sicuri,
ma se cosi non fosse puoi dire addio al tuo cell.
la dogana non ha pietà!! :cry:
borderline
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/09/2009, 15:59

Re: LA DOGANA DI MILANO LINATE...

Messaggiodi wanderer il 23/09/2009, 14:36

Ciao! Non credo ci siano problemi di quel tipo perchè ho richiamato la dogana e mi hanno detto che il venditore ha dichiarato un prezzo un po' "sospetto" per un cellulare, tipo 17 euro.... e che quindi i controlli sono normali. Ma il fatto è che dal 19 agosto non ancora mi arriva una comunicazione a casa e, confrontandomi con un altro acquirente sempre con lo stesso venditore, ho saputo che lui ha aspettato addirittura 2 mesi prima della comunicazione a casa ed ora, dopo un mese dall'invio della documentazione, non ha ancora ricevuto niente...totale=3 mesi di attesa e niente cellulare! Questa storia del prezzo "falsato" non la sapevo proprio, se non l'avesse fatto a quest'ora probabilmente il cellulare sarebbe qui e inoltre i feedback sembrano essere finti perchè sono tutti positivi e non accennano minimamente al problema dogana....
Ora mi sono scocciata di aspettare e di essere presa in giro, secondo voi ho le ragioni di fare un reclamo e chiedere un rimborso?
wanderer
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/09/2009, 13:00

Re: LA DOGANA DI MILANO LINATE...

Messaggiodi frk il 24/09/2009, 2:13

...se hai pagato con Paypal il 19 agosto sei proprio agli sgoccioli per aprire una contestazione... ti conviene sbrigarti.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: LA DOGANA DI MILANO LINATE...

Messaggiodi wanderer il 11/10/2009, 14:36

Ok,allora: qualche giorno fa mi è arrivata la richiesta di documentazione dalla dogana di milano linate. ho inviato tutto via fax, ma domani chiamo per chiedere conferma della ricezione perchè altre persone hanno aspettato altri mesi dopo l'invio del fax in quando - dicono - non era arrivato :-o secondo voi ora quanto ci metterà il pacco ad essere sdoganato? il venditore mi ha detto che ora ci vorranno una ventina di giorni.... lo spero proprio, è poco rispetto ai due mesi che ho aspettato finora :argh: se non arriva entro i primi di novembre mi faccio rimborsare.....
wanderer
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/09/2009, 13:00

Re: LA DOGANA DI MILANO LINATE...

Messaggiodi wanderer il 23/10/2009, 10:24

Ciao a tutti,
aggiornamento: dal 19 ottobre il pacco è in "lavorazione"...secondo la vostra esperienza, quanto ci rimarrà? Perché io sono rimasta d'accordo con il venditore che se non avessi ricevuto l'oggetto entro la fine di ottobre avrei preteso il rimborso (l'ho aspettata dal 13 agosto, mi sembra il minimo iniziarmi a scocciare ora, soprattutto perché è successo tutto per colpa sua...). Che dite che la faccio a ricevere il cellulare la prossima settimana o sto sognando?
wanderer
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/09/2009, 13:00

Re: LA DOGANA DI MILANO LINATE...

Messaggiodi lallarock il 23/10/2009, 10:44

:fischio: tu fatti dare il rimborso, se poi arriva entro una settimana tanto meglio...
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

PrecedenteProssimo

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

cron