Sto iniziando a perdere la pazienza!!!
Il giorno 13 gennaio faccio l'acquisto di due cellulari da un sito cinese.
Esattamente 3 giorni dopo, ovvero il 16, ricevo una mail dal rivenditore che mi comunica che la spedizione è stata effettuata e mi fornisce il seguente tracking number: EE7379*****CN.
Per visionare lo stato della spedizione mi indicano:
If your track code end by CN please track on
Http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do
Ora sfido chiunque a raggiungere questo sito.
Ci provo ogni giorno, ma il risultato è sempre lo stesso; IRRAGGIUNGIBILE.
Ho fatto una ricerca anche su altri siti di tracking on line cinesi, ma provando ad inserire il mio codice comunque mi viene restituito che non viene trovato nessuno oggetto spedito.
Ho provato anche a scrivere via mail al rivenditore per chiedere spiegazioni del fatto che non riesca a vedere la tracciatura della spedizione, ma questa è stata testualemente la sua risposta:
Dear Buyer:
Thanks for your order from http://www.************.com
According to our experiences ,it is very dangerous to ship your package via Registered Airmail Service .Because you may have to pay a lot of custom taxes if we ship by Airmail.
So we strongly suggest you change the shipping way to EMS ,if you agree,please pay
USD:30.00 to our paypal account ***********@****.com and MUST mark that “pay money to change the shipping way to EMS for US2013*****4130 ,After we receive your payment ,we will fast deal with your order .
Thanks and best regards.
Ma mi stanno prendendo in giro oppure non hanno neanche letto la mia domanda?
Prima mi danno il numero della spedizione che hanno effettuato e poi mi chiedono di pagare un sovrapprezzo per effettuare una spedizone più sicura di quella Airmail?
Non so che fare e sto iniziando a preoccuparmi.
Qualcuno ha vissuto la mia stessa esperienza?
Devo iniziare a pensare a un rimborso tramite paypal con cui ho effettuato l'acquisto?
Datemi un parere positivo vi prego!