Prima esperienza con FASTCARDTECH !!
Compro via Paypal con CdC Mastercard un THLW100+ piu un paio di altre cosette (IMPORTO COMPLESSIVO 205 $)
Giorno 3/08/2013 faccio l'acquisto dopo un paio di ore hanno già fatto fattura.
Telefono disponibile "in stock" ovviamente dal Sito !! (scrivono cosi, anche se non hanno un c...... anzi manco loro lo sanno) e meno male che sono cinesi !!
Mi scrivono puntuali sul mio ordine "Confirmed,Paid,Ready for shipment & Transfer to the shipment company (Total 3-6 business days Except for pre-order product)" oltre a darmi il "FANTA-TRACK NUMBER" EE982174124CN seguita da una email che diceva:
"Your order SN2013080331517. - We have shipped your package on 2013-08-05 17:46:57. EE982174124CN - Your package tracking number is;EE982174124CN -**It takes 1-3 business days for your tracking number to be updated online**
Tutto procede bene, penso, fino al 13 agosto quando cercando di trovare uno straccio di "tracciabilità" sul track number l'unica risposta che ricevo dai siti di tracciabilità è il seguente : do not exist !!
Leggermente adirato contatto il service prima via e mail poi attraverso il mio account e udite udite mi rispondono in due modi differenti !!
1) We regret that the item ThL W100 you ordered is out of stock already !! (mi chiedono di cambiarlo con un altro telefonino e mi faranno due regali da 50 centesimi ciascuno !!)
dopo un paio d'ore dal sito mi scrivono che ...
2) Thanks for your order from FCT ,We usually release the tracking number for customers in advance,That\'s mean your package is under preparing,And will take 3 business days ,Please wait patiently. Thanks and best wishes!
Inizio a preoccuparmi perche ci sono troppe divergenze.
A) faccio l'acquisto giorno 3/08
B) giorno 5 mi scrivono tutto ok, gia consegnato al corriere.
C) giorno 13 dopo 8 giorni di silenzio mi scrivono che il telefono non c'e, meglio sceglierne un altro ma poco dopo mi scrivono che rilasciano il track number all'atto della vendita per portarsi avanti col lavoro (vedi che lavoratori precisini )
Oggi 14/8 decido di scrivere al servizio online con operatore, prima faccio lo gnorri chiedendo essendo nuovo se era disponibile il thl100 prima che lo comprassi e il tipo "furbacchione2 mi scrive che sono tante le richieste per quel telefono e che non puo accertarmelo in tempo reale !!
Poi mi identifico attraverso il numero d'ordine e chiedo spiegazioni. Mi dice in breve che il telefono non c'e' e che è meglio di prenderne un altro. Ho anche chiesto il rimborso dei soldi e Lui è stato vago molto vago incoraggiandomi a sceglierne un altro.
Non so se sarà stata la voglia di portarmi a casa un cinefonino dalla est o il timore di perder "il carro con tutti i 205 buoi-dollari, ho accettato il cambio (ne avevo visto un altro che mi piaceva dello stesso importo ca e quindi CI SONO RICADUTO !!
Speriamo che il tizio via web abbia fatto tutto per bene perche al momento dopo 12 ore dalla web-chat l'ordine e rimasto quello vecchio nella pagina del mio carrello !!
Cos'altro posso fare ? li devo giornalmente contattare, magari incitandoli con il discorso del reclamo a paypal ? (so che esiste anche questa strada ma attendo almeno una decina di giorni che ne dite ?)
Grazie a chiunque possa aiutarmi !!