di auroramare il 04/12/2012, 16:44
ieri mi hanno mandato una mail dicendomi che il pacco era stato spedito con il track number e mi veniva detto (almeno questo ho capito) che prima di poter vedere la tracciabilità del mio pacco con il track number potevano passare da 1 a 3 giorni, difatti se vado a controllare sul corriere ems mi dice che il truck non esiste.
Oltretutto sul mio profilo di fastercard nel riepilogo dei miei ordini trovavo la diciture spedito e se controllavo i miei track number alla voce spedizione vedevo quello che ho scritto sopra (anche se poi non trovavo nulla sul sito del corriere).
Oggi mi risono collegato e nei mie ordini non trovo piu oggetto spedito ma trovo questo "Confirmed,Paid,Received" ed una voce nuova operate dove trovo "Deal succeeds" che purtroppo il traduttore non mi traduce, la cosa strana e che se adesso vado alla voce spedizioni il track number è scomparso lo ritrovo solo se entro nel dettaglio dell'ordine.
Spero che sia come ho capito io e cioè che fino a ieri il track era solo teorico e che la voce deal succeds significhi (da quell poco che sono riuscito a tradurre) che il pacco è stato trattato e che quindi a breve riceverò il track number definitivo (quello per cui mi dicevano di aspettare da 1 a 3 giorni) anche perchè gia ci sto capendo poco con questo modo di fare di fastcardtech (ovunque io abbia comprato se la merce era disponibile come qui, al massimo me la spedivano in 24 48 ore loro in sette giorni e normalmente il track è consultabile dopo 1 solo giorno da loro 3) ma se cosi non fosse vuol dire che non ci ho capito proprio nulla.
Vorrei sapere da qualcuno che ha gia comprato da fastcardtech se è come penso io magari raccontandomi la proria esperienza personale.
La cosa bella per concludere e che solo per la spedizione e per il truck number questi signori impiegano 10 giorni, metti poi una settimana per la spedizione vera e propria (se tutto va bene) quindi i 4- 8 giorni con cui promettono la merce si sono andati a far benedire.
grazie