acquisto fastcardtech

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: acquisto fastcardtech

Messaggiodi axagreen il 14/08/2013, 23:05

Prima esperienza con FASTCARDTECH !!
Compro via Paypal con CdC Mastercard un THLW100+ piu un paio di altre cosette (IMPORTO COMPLESSIVO 205 $)
Giorno 3/08/2013 faccio l'acquisto dopo un paio di ore hanno già fatto fattura.
Telefono disponibile "in stock" ovviamente dal Sito !! (scrivono cosi, anche se non hanno un c...... anzi manco loro lo sanno) e meno male che sono cinesi !!
Mi scrivono puntuali sul mio ordine "Confirmed,Paid,Ready for shipment & Transfer to the shipment company (Total 3-6 business days Except for pre-order product)" oltre a darmi il "FANTA-TRACK NUMBER" EE982174124CN seguita da una email che diceva:
"Your order SN2013080331517. - We have shipped your package on 2013-08-05 17:46:57. EE982174124CN - Your package tracking number is;EE982174124CN -**It takes 1-3 business days for your tracking number to be updated online**

Tutto procede bene, penso, fino al 13 agosto quando cercando di trovare uno straccio di "tracciabilità" sul track number l'unica risposta che ricevo dai siti di tracciabilità è il seguente : do not exist !!
Leggermente adirato contatto il service prima via e mail poi attraverso il mio account e udite udite mi rispondono in due modi differenti !!
1) We regret that the item ThL W100 you ordered is out of stock already !! (mi chiedono di cambiarlo con un altro telefonino e mi faranno due regali da 50 centesimi ciascuno !!) :bigsmile:
dopo un paio d'ore dal sito mi scrivono che ...
2) Thanks for your order from FCT ,We usually release the tracking number for customers in advance,That\'s mean your package is under preparing,And will take 3 business days ,Please wait patiently. Thanks and best wishes!

Inizio a preoccuparmi perche ci sono troppe divergenze.
A) faccio l'acquisto giorno 3/08
B) giorno 5 mi scrivono tutto ok, gia consegnato al corriere.
C) giorno 13 dopo 8 giorni di silenzio mi scrivono che il telefono non c'e, meglio sceglierne un altro ma poco dopo mi scrivono che rilasciano il track number all'atto della vendita per portarsi avanti col lavoro (vedi che lavoratori precisini :roll: :bigsmile: )

Oggi 14/8 decido di scrivere al servizio online con operatore, prima faccio lo gnorri chiedendo essendo nuovo se era disponibile il thl100 prima che lo comprassi e il tipo "furbacchione2 mi scrive che sono tante le richieste per quel telefono e che non puo accertarmelo in tempo reale !! :applausi:
Poi mi identifico attraverso il numero d'ordine e chiedo spiegazioni. Mi dice in breve che il telefono non c'e' e che è meglio di prenderne un altro. Ho anche chiesto il rimborso dei soldi e Lui è stato vago molto vago incoraggiandomi a sceglierne un altro.
Non so se sarà stata la voglia di portarmi a casa un cinefonino dalla est o il timore di perder "il carro con tutti i 205 buoi-dollari, ho accettato il cambio (ne avevo visto un altro che mi piaceva dello stesso importo ca e quindi CI SONO RICADUTO !!
Speriamo che il tizio via web abbia fatto tutto per bene perche al momento dopo 12 ore dalla web-chat l'ordine e rimasto quello vecchio nella pagina del mio carrello !!

Cos'altro posso fare ? li devo giornalmente contattare, magari incitandoli con il discorso del reclamo a paypal ? (so che esiste anche questa strada ma attendo almeno una decina di giorni che ne dite ?)

Grazie a chiunque possa aiutarmi !!
axagreen
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/08/2013, 19:07
Chinafonini posseduti: nessuno al momento

Re: acquisto fastcardtech

Messaggiodi frk il 15/08/2013, 7:49

...che sei incappato in uno dei venditori più problematici (basta leggere questo topic)...

Ad ogni modo, tieni d'occhio la data di scadenza per aprire una contestazione su paypal e mettiti in paziente attesa. PRIMA della scadenza dei termini, se non ti è arrivato nulla, apri la contestazione.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 26346
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: acquisto fastcardtech

Messaggiodi axagreen il 18/08/2013, 0:05

aggiornamento al 17/08/2013

giorno 14/08 dopo aver confermato (la fastcardtech) che il THL W100 non lo avevano in deposito (out of stock) mi decido a sceglierne un altro e contatto l'operatore via web online che dopo una serie di domande e le lunghe attese nelle risposte peraltro vaghe, il tizio mi dice che ha modificato (anzi modificherà) l'ordine con l'altro smartphone scelto trovato tra le migliaia di scelte ( :lol: ) "fittizie" che hanno nel loro sito web.

ad oggi non solo l'ordine è sempre uguale ma mi si conferma che :

Order NO. SN2013080331517 [Send/view business message]
Order status Confirmed Confirmation time is 2013-08-04 15:33:09
Payment status Paid Payment time is 2013-08-04 15:33:09
Shipping status Shipment company has shipped About Arrival time Shipping time 2013-08-15 20:45:51
Track number EE982174124CN / EE982174124CN
Products List
ThL W100 Smartphone MTK6589 Quad Core Android 4.2 1G RAM 4.5 Inch IPS Screen - Add Memory Card:Original Pack - Colour:White - Value Accessories:Original Pack
Total price: USD:155.00

Visti i precedenti sto impazzendo !! non capisco se questi qua hanno veramente mandato il THLW100 oppure NO !!
qualcuno saprebbe darmi notizie su questo numero di tracciabilità ? visto che per me non c'e' nessun movimento ?
EE982174124CN

comunque domani provo a chiedere nuovamente via messaggio notizie del mio ordine perchè onestamente sono molto avvilito !!

.
axagreen
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/08/2013, 19:07
Chinafonini posseduti: nessuno al momento

Re: acquisto fastcardtech

Messaggiodi pyne il 18/08/2013, 7:54

a me risulta questo:

2013-08-17 15:35:00 BEIJING Posting
2013-08-17 15:43:00 yonganluyingyebu Despatch from Sorting Center
2013-08-17 19:27:29 BEIJING Arrival at Sorting Center
2013-08-17 22:44:22 BEIJING Despatch from Sorting Center :ciao:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 16:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: acquisto fastcardtech

Messaggiodi perrots97 il 18/08/2013, 18:31

Confermo, nel caso ti fossi sbagliato, è un codice EMS, se hai chiesto la spedizione DHL potresti trovarti in una da loro considerata zona remota
perrots97
chinanovizio
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/08/2013, 16:06

Re: acquisto fastcardtech

Messaggiodi axagreen il 18/08/2013, 19:03

no grazie, confermo EMS come spedizioniere !!
avrei voluto cambiarlo con DHL ma invece cosi non è stato possibile !!

grazie comunque a tutti per le info preziose, vi terro informati
axagreen
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/08/2013, 19:07
Chinafonini posseduti: nessuno al momento

Re: acquisto fastcardtech

Messaggiodi ginonazario il 30/08/2013, 13:11

è finita che ho fatto la contestazione il 19 luglio il 5 agosto paypay mi faceva sapere la sua decisione adesso si sono presi tempo fino al 20 agosto siamo al 30 e non ancora devo sapere nulla da paypal per il rimborso dei soldi...
ginonazario
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/07/2013, 21:25

Precedente

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite