Come riconoscere un clone ed evitare il sequestro

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: Come riconoscere un clone ed evitare il sequestro

Messaggiodi gerko il 22/11/2012, 17:37

Zasso {L_WROTE}:ma se qualcuno volesse potrebbe sempre affermare che la forma, la parte posteriore, la larghezza dello schermo (non la grandezza) sono assimilabili all'iphone5 e quindi è merce contraffatta......tra un pò tutto sarà considerato contraffatto :bigsmile:

Hai scritto in conclusione quello che ti volevo scrivere per quello prima, allora son tutti uguali e contraffatti alla fine. :lol: Anche tra le marche originali ee!!!
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Come riconoscere un clone ed evitare il sequestro

Messaggiodi Zasso il 22/11/2012, 17:40

Oh yes!!!!!

Basta vedere come se le suonano apple e samsung (tanto per dirne 2)....ogni giorno una causa nuova.... :lol:
Zasso
chinadepto
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 08/10/2012, 16:25

Re: Come riconoscere un clone ed evitare il sequestro

Messaggiodi gerko il 22/11/2012, 17:46

Vero vero, ogni tanto leggo le news e qualche risatina me la faccio, e penso pure di brevettare l'atto del dire pronto appena si risponde ad una chiamata, ancora nessuno lo ha fatto..farei molti soldi. :lol:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Come riconoscere un clone ed evitare il sequestro

Messaggiodi Zasso il 22/11/2012, 18:01

quasi quasi ti "clono" l'idea :lol:
Zasso
chinadepto
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 08/10/2012, 16:25

Re: Come riconoscere un clone ed evitare il sequestro

Messaggiodi piccolo08 il 22/11/2012, 18:04

Mi stupisce solo una cosa:
Perchè noti siti hanno in vendita questi "contafazzioni" ed io un povero cristo non posso averlo?
Io dovrei paggare 250€ qui in Italia? Ma l'importazzione comme avvieene?
Vorrei delucidazioni:
Se il teleffono "contrafato" e dichiarato cosi alla dogana per 1 pezzo quano un "imprenditore" qualsiasi ne porta piu di 100 quela robba non e contafatta?
A loro non lo sequestrano e poi ti lo vendono a prezzi stelari. 200-300€ per un cina phone mtk xxxx che di la costa a meta.
l'evasori sonno loro, e non io chè ne prendo uno ho due per gli miei figli.
Pero a loro e "concesa" l'evasione ad un battito d'occhio, perchè "contribuiscono"...
Non mi resta altro chè aprire un blog dove gente presa in giro dalla dogana si e vista con fermo pacco a poter dire la sua, e segnalare ogni giorno alla finanza questi siti "onesti" e guardare gli proveddimenti verso di loro.
Io sapprei elencare al minimo una ventina di siti chè vendono robba cinese da 7-10 anni e non hanno subito un bel niente.
A
Non fate richieste di aiuto in PM. Verano cestinate tutte! Grazie!
piccolo08
chinadepto
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 21/11/2012, 1:24
Chinafonini posseduti: B92M-1gb RAM

Re: Come riconoscere un clone ed evitare il sequestro

Messaggiodi tinos621 il 22/11/2012, 20:53

piccolo08 {L_WROTE}:Mi stupisce solo una cosa:
Perchè noti siti hanno in vendita questi "contafazzioni" ed io un povero cristo non posso averlo?
Io dovrei paggare 250€ qui in Italia? Ma l'importazzione comme avvieene?

Non mi resta altro chè aprire un blog dove gente presa in giro dalla dogana si e vista con fermo pacco a poter dire la sua, e segnalare ogni giorno alla finanza questi siti "onesti" e guardare gli proveddimenti verso di loro.
A

Benvenuto in Italia!!! :ciao:

Per le segnalazioni alla finanza, ti faccio gli auguri perchè fanno solo publicità nei tg, ma poi nella pratica accettano la segnalazione solo se vai nei loro uffici. :fischio:
Avatar utente
tinos621
chinanovizio
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2012, 2:29
Chinafonini posseduti: MLAIS MX58 AIR

Re: Come riconoscere un clone ed evitare il sequestro

Messaggiodi piccolo08 il 23/11/2012, 0:23

Al mio parere si parla solo di interessi.
Non e la prima volta quando la dogana "punisce" gli singoli protegendo gli affari grossi delle persone chè stano indietro a questi siti.
Ci sono degli grossisti chè investono milioni in questi giri d'affari e non vogliono essere "inquiettati" da una piccola vendita.
Funziona su tutti tipi di vendite.
Provate se non credette.
Cercate da fare una piccola vendita, 4-5 pezzi di qualunque prodotto elettronico di provenienza cinese.
Subito saresti cercati dalla polizia postale e la gdf...importazione ilegale, mancanza cerifficato CE, prodotti contraffati,evasori, ecc.
Non fate richieste di aiuto in PM. Verano cestinate tutte! Grazie!
piccolo08
chinadepto
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 21/11/2012, 1:24
Chinafonini posseduti: B92M-1gb RAM

Precedente

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite