di salvatore francesco il 03/08/2014, 13:22
Con la Chinaecarts ho avuto una pessima esperienza e consiglio a tutti di evitarla come la peste. Ho ordinato un Galaxy Note 3 dual sim octacore di colore nero e mi spediscono un Galaxy Note 3 a singola sim di colore bianco e quadcore e oltretutto mal funzionante. Scrivo segnalando l'errore e mi offrono la possibilità di trattenere lo smartphone e di spedirne un'altro dietro pagamento di USD 140,00. Aderisco a questa offerta e sottopongo l'eventualità di un ulteriore errore. Mi confermano che avrebbero controllato il nuovo telefonino, di spedirlo con spese a loro carico, che abbia tutte le caratteristiche da me richieste e che nella malaugurata ipotesi di di un ulteriore errore, mi avrebbero rimborsato. Dopo giorni di attesa ricevo il telefonino CON SPESE A MIO CARICO, RICEVO UN TELEFONINO COMPLETAMENTE DIVERSO un Galaxy S5 logicamente a SINGOLA SIM e QUADCORE. Ho scritto alcune email richiedendo il rimborso come promesso ma NON HANNO MAI RISPOSTO. Li ho minacciati che avrei scritto delle pessime recensioni nei forum ma nulla di fatto. E' pazzesco come ci si possa comportare in questo balordo modo contravvenendo alle basilari norme di un corretto commercio. Non è una società seria. STATE ATTENTI !!!