chinaecarts

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

chinaecarts

Messaggiodi mauri6209 il 05/05/2012, 19:50

Buongiorno a tutti vorrei un aiuto per favore ho comprato un dapeng a7 online su chinaecarts per 138,69 euro e dopo bonifico di tale somma mi scrivono che mancano 10 euro gline spedisco altri 25 per sicurezza e ora mi scrivono che non dovevo mettere niente nella causale sapete darmi dei consigli per risolvere??? Avete esperienze simili ?
:-x
Ultima modifica di mauri6209 su 05/05/2012, 22:39, modificato 1 volte in totale.
mauri6209
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/05/2012, 19:42

Re: dapeng a7 nuovo

Messaggiodi Rahab il 05/05/2012, 20:33

Io non conosco questo venditore; spero che altri possano aiutarti. :boh:
Nel frattempo ti chiederei di modificare il titolo: mi sembrerebbe più adeguata la menzione del venditore (che denota un comportamento per lo meno insolito"), piuttosto che quella del telefono (... per ciò che concerne il quesito, avresti potuto aver comprato qualsiasi cosa). ;-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: chinaecarts

Messaggiodi salvatore francesco il 03/08/2014, 13:22

Con la Chinaecarts ho avuto una pessima esperienza e consiglio a tutti di evitarla come la peste. Ho ordinato un Galaxy Note 3 dual sim octacore di colore nero e mi spediscono un Galaxy Note 3 a singola sim di colore bianco e quadcore e oltretutto mal funzionante. Scrivo segnalando l'errore e mi offrono la possibilità di trattenere lo smartphone e di spedirne un'altro dietro pagamento di USD 140,00. Aderisco a questa offerta e sottopongo l'eventualità di un ulteriore errore. Mi confermano che avrebbero controllato il nuovo telefonino, di spedirlo con spese a loro carico, che abbia tutte le caratteristiche da me richieste e che nella malaugurata ipotesi di di un ulteriore errore, mi avrebbero rimborsato. Dopo giorni di attesa ricevo il telefonino CON SPESE A MIO CARICO, RICEVO UN TELEFONINO COMPLETAMENTE DIVERSO un Galaxy S5 logicamente a SINGOLA SIM e QUADCORE. Ho scritto alcune email richiedendo il rimborso come promesso ma NON HANNO MAI RISPOSTO. Li ho minacciati che avrei scritto delle pessime recensioni nei forum ma nulla di fatto. E' pazzesco come ci si possa comportare in questo balordo modo contravvenendo alle basilari norme di un corretto commercio. Non è una società seria. STATE ATTENTI !!!
salvatore francesco
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/07/2014, 18:06
Chinafonini posseduti: samsung galaxy s5

Re: chinaecarts

Messaggiodi frk il 03/08/2014, 16:46

Grazie per la tua testimonianza Salvatore, che avrà effetti sulla valutazione del venditore per il nostro "borsino".

Grazie anche per aver postato in un topic già presente sul venditore in questione, credo che ora sarebbe meglio spostare l'intero topic nella sezione "rivenditori" dove sarà più utile, se non avete nulla in contrario...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron