Allora,
facciamo un po' di ordine..Rpx è una spedizione molto simile alla 4px, l'unica differenza è che la 4px non è così nota come la rpx...la rpx, come la 4px, DOVREBBE, ma non l'ho ancora capito, fare scalo in germania così da non avere problemi con la dogana italiana.
Comunque caro il mio AlessandroMagno ii, anch'io come te sto aspettando il pacco spedito dalla 4PX e anch'io come te ho fatto l'acquisto dal sito CISCAM-CHINA..e per ora posso solo avere pareri negativi perchè per chat loro raccontano la "storia dell'orso" ai probabili acquirenti. Proprio oggi li ho contattati per avere delle informazioni sul valore SAR , Tasso d'assorbimento specifico di radiazioni, sul modello gooapple v5 retina.
Il valore SAR si misura in W/kg e varia, per le marche note
non cinesi, da 0,92W/kg di minimo al valore massimo di 1,5 W/kg. Il limite di legge è di 1,6 W/kg.
I cinesi mi hanno confermato che il gooapple v5 ha valore SAR di 0,39 W/kg: UNA BUGIA.
Come cavolo fa un cellulare cinese, accessoriato e competitivo quanto l'iphone (SAR=1,12W/kg), ad avere un valore SAR minore persino del nokia 3310??
Io come te aspetto il cinafonino da quel sito e...quando arriverà...sempre se arriverà...promettimi che andremo a festeggiare mangiando il cinese (il cibo cinese)

Almeno quello lo fanno benee