DHL Spese troppo elevate? Controllate le "Condizioni di consegna"

Consigli pratici su quali modalità di pagamento e corrieri preferire

Re: DHL Spese troppo elevate? Controllate le "Condizioni di consegna"

Messaggiodi robot66 il 19/11/2014, 15:23

quali sarebbero i vettori lenti e che passano la dogana senza farti pagare? :boh:
il venditore offriva solo dhl e fedex come vettore....
robot66
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2014, 13:34

Re: DHL Spese troppo elevate? Controllate le "Condizioni di consegna"

Messaggiodi style2style il 19/11/2014, 16:31

<<passano>>,hanno buona possibilità di passare sono china post!Hong-Kong post!Singapore post e in genere i servizio posta,lenti 15/30/45/60 giorni,a differenza di Dhl in 5 giorni c'è lai a casa,ma sdogana in proprio con commessa per ogni collo quindi ha tutto l interesse di tassare anche un pacchetto di 10 euro....
:ciao:
Ps...almeno i miei sono passati ,diversi,è solo uno e stato aperto per ispezione doganale a Milano Linate,pacco valore 75 euro e il venditore ha scritto di testa sua su Aliexpress 25 Usd e passato tranquillamente..succede ma è andata liscia,comunque tutti dal valore di un euro a 100.....non dico altro,mentre con dHl ho sempre pagato negli ultimi anni solamente negli anni 2000 non ho mai pagato,ma ora :angry: :angry: :azz:
style2style
 

Re: DHL Spese troppo elevate? Controllate le "Condizioni di consegna"

Messaggiodi frk il 19/11/2014, 16:48

Aggiungo le poste olandesi, offerte da molti venditori cinesi... ma non ditelo troppo in giro! :sbircio:

DHL purtroppo è da evitare, avevo anche messo un avviso nella nostra guida all'acquisto, ma poi le testimonianze positive di diversi utenti mi hanno indotto a rimuoverlo... :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: DHL Spese troppo elevate? Controllate le "Condizioni di consegna"

Messaggiodi robot66 il 19/11/2014, 17:01

coi servizi postali questo tipo di macchine non le spediscono
solo corrieri.....

lo so che ai postali hk,china,singapore air post e air mail non applicano tasse a meno di superare i 22euro di valore
ma i tempi sono biblici
robot66
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2014, 13:34

Re: DHL Spese troppo elevate? Controllate le "Condizioni di consegna"

Messaggiodi frk il 19/11/2014, 17:15

Eh, purtroppo tu hai esigenze particolari, noi qui siamo abituati a comprare un cellulare alla volta oppure qualche lampadina a led insieme a pochi gadget, tutti pacchetti piccoli insomma. I tempi non sono così lunghi, a me l'ultimo cellulare che mi è arrivato con le poste olandesi ci ha messo in tutto una settimana, massimo 10 giorni.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: DHL Spese troppo elevate? Controllate le "Condizioni di consegna"

Messaggiodi robot66 il 19/11/2014, 17:24

addirittura 10giorni
magari
come si chiamano questi servizi olandesi?
robot66
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2014, 13:34

Re: DHL Spese troppo elevate? Controllate le "Condizioni di consegna"

Messaggiodi style2style il 19/11/2014, 17:47

Ogni pacchetto spedito con vettori postali ha la sua storia di viaggio può metterci pochi giorni oppure anche 2 mesi non esiste un tempo pre-determinato.
Mi sono trovato bene con Singapore post,Hong-Kong post,postere svizzere un po' meno con china post,per pacchetti e pachettini,ho comprato di tutto e di più anche un paio di smartphone per natale e non ho pagato nulla.
Il venditore ha scritto sul pacco quel che voleva 1,10,20 Usd anche se poi magari erano 100 euro di spesa,ma tutto è passato.
Ho avuto solo un pacco manomesso per ispezione postale ma non ho pagato nulla,forse hanno ispezionato a caso o per il peso dentro c erano 2 cinture di vera pelle e con 3 fibbie in metallo,pacchetto pesante,a mio parere con più probabilità di essere ispezionato..
Sono stato fortunato.
Con Dhl non mi faccio spedire più nulla,non voglio pagare spese superflue,mi armo di santa pazienza e aspetto,se tarda un po' troppo in dogana,qua fuori c'è un capitello della madonna,al limite ci metto una candelina....e spero... :ehgia:
style2style
 

Re: DHL Spese troppo elevate? Controllate le "Condizioni di consegna"

Messaggiodi frk il 19/11/2014, 20:08

robot66 {L_WROTE}:addirittura 10giorni
magari
come si chiamano questi servizi olandesi?


Devo ritrovare la bolla, comunque se non erro è Netherland Post o PostNL.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Pagamenti, corrieri e spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron