Sto leggendo che tantissimi pacchi si ritrovano scritto nella tracciatura: status-null location-pvg In pratica vuol dire che il pacco si trova all'aeroporto di Shanghai. Il fatto è che c'è gente che lo ha in aeroporto in attesa di partenza da un mese. Non so cosa hanno preso, ma ad esempio io ho preso un alimentatore per notebook(a metà Ottobre), e non dovrebbe essere fermo per il problema batterie.
Ciao lunedì della settimana scorsa un venditore su aliexpress mi ha spedito tramite china post un alimentatore universale per notebook,come il tuo,e dopo un po' di giorni gli e stato rispedito indietro per il problema batteria si rifiutano di inviare all estero,quindi si e scusato con me e me lo ha rispedito immediatamente con il vettore Singapore post,il problema e la batteria
Anche io ho alcuno pacchi spediti con China Post e ho lo stesso problema del NULL all'aeroporto di shangai, però ieri dopo quasi venti (20) giorni di NULL mi ritrovo il pacco a Milano LINATE e non so come mai ma me lo hanno già mandato a Firenze. Mi chiedo è la dogana???
E sempre cosi l ultima traccia e quella del giorno in cui viene sperdito all estero,poi il successivo tracciamento risulta nullo finche non arriva in dogana a milano dopo di che e tracciabile sul sito dove quando di poste italiane,20-30 giorni di viaggio e accettabile,non 57 gg per il mio pacchetto,allora ti viene il sospetto che per strada abbia fatto le gambe o che rimanga impolverato in qualche magazzino