Mi ripromettevo di inserire una recensione completa su questo rivenditore non appena mi sarebbero arrivati gli oggetti comprati, ma visto che di godermi l'acquisto non se ne parla.... permettetemi uno sfogo
Come anticipato in altro post ho effettuato un acquisto da dealextreme e dal 27 gennaio aspetto il pacco. La cosa che ritengo più grave è l'assenza di qualsiasi tipo di comunicazione con tale rivenditore, ho inviato 4 messaggi e mai ho ricevuto una risposta. il pacco risulta spedito con Honk Kong Air Mail e non è disponibile il codice per la tracciatura.
Devo dirvi che sono abbastanza deluso, tra l'altro trattandosi di pacco spedito con posta "normale" verrà depositato dal postino sulla cassetta delle lettere alla mercè di tutti... potrebbe essere arrivato e se lo sono rubato?...
A volte rimpiango la Baia che rimane per me un buon canale di acquisto (un pò meno per le vendite!), perlomeno lì non ho mai avuto problemi di comunicazione neanche con i cinesi, due acquisti effettuati con la massima soddisfazione, spedizione con Fedex, pacco consegnato in 72ore!!, dogana pagata ma massima soddisfazione
Direte voi: tornatene nella Baia! magari con altri venditori tipo solomobi.com questi problemi non esistono, di certo dealextreme.com mi ha accalappiato con la sua spedizione gratuita ma sono molto deluso
Tanto più che magari gli oggetti comprati a volte ad una persona possono servire entro un breve lasso di tempo... che fare in questi casi? rinunciare al venditore cinese?