Bisogno d'aiuto x acquisti da SOLOMOBI!!!!

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Bisogno d'aiuto x acquisti da SOLOMOBI!!!!

Messaggiodi kiron89 il 01/02/2009, 15:11

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo qualche consiglio su come acquistare dal sito SOLOMOBI.com un chinafonino... purtroppo non ho mai acquistato da internet e sto riscontrando qualche problema nel farlo, comunque passiamo al problema vero e proprio... allora vorrei acquistare dal sito sopracitato (SOLOMOBI.COM) il seguente modello di cellulare:
iphone 3Gi+
innanzi tutto vi chiedo se qualcuno l'ha provato e quali impressioni gli ha dato... comunque in pratica non riesco a far partire l'ordine x vari motivi, fra i quali:

1) Non riesco a capire come effettuare il pagamanto (accettano Paypal???);
2) Non riesco a completare alcuni campi nell'iscrizione xkè non so ke mettere;
3) Non riesco a completare alcuni campi nel modulo per l'acquisto;

... volevo dunque sapere se c'è qualcuno di buona volontà ke mi possa seguire passo passo nell'acquisto magari via MSN cosi riesco ad avere un riscontro in tempo reale... GRAZIE IN ANTICIPO :bigsmile:
kiron89
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2009, 14:44

Re: Bisogno d'aiuto x acquisti da SOLOMOBI!!!!

Messaggiodi frk il 01/02/2009, 15:50

La prima cosa che dovresti fare è leggerti la Guida passo passo all'acquisto...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Bisogno d'aiuto x acquisti da SOLOMOBI!!!!

Messaggiodi kiron89 il 01/02/2009, 16:27

gia fatto ma come ho spiegato in precedenza non ho mai acquistato via internet quindi no ho la minima idea di cosa fare nello specifico... diciamo ke la vostra guida mi è d'aiuto ma è generica x ki già ha fatto acquisti e si sa un minimo muovere...
kiron89
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2009, 14:44

Re: Bisogno d'aiuto x acquisti da SOLOMOBI!!!!

Messaggiodi Rahab il 01/02/2009, 18:24

Come già scritto svariate volte, registrarsi in Solomobi non serve a nulla per l'acquisto: è solo una complicazione che di fatto diminuisce le garanzie (poiché annulla la possibilità di avere uno "storico" dei contatti avuti e quindi una documentazione cartacea).
La cosa migliore è scrivere ad uno dei contatti presenti sul sito (Ellie, Davide ....) chiedendo a loro ogni cosa, in particolar modo se il modello scelto è già in stock, conferma del prezzo e richiesta di uno spedizioniere (o di pagamento via Paypal).
... Più o meno ciò che c'è scritto sulla Guida, insomma! ;-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Bisogno d'aiuto x acquisti da SOLOMOBI!!!!

Messaggiodi frk il 02/02/2009, 0:33

kiron89 {L_WROTE}:gia fatto ma come ho spiegato in precedenza non ho mai acquistato via internet quindi no ho la minima idea di cosa fare nello specifico... diciamo ke la vostra guida mi è d'aiuto ma è generica x ki già ha fatto acquisti e si sa un minimo muovere...


Come ti ha già detto Rahab, se tu avessi letto con attenzione la guida non avresti fatto domande sulla procedura di acquisto on-line da solomobi... e sapresti anche che non è attiva perchè sono in ferie fino a domani! ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Bisogno d'aiuto x acquisti da SOLOMOBI!!!!

Messaggiodi kiron89 il 02/02/2009, 15:53

Comunque sia vi ringrazio tantissimo per i vostri chiarimenti :bigsmile: :bigsmile: e vi chiedo di scusarmi per la mia ignoranza in materia :-( ma come vi ho spiegato in precedenza non ho mai acquistato via internet e volevo solo un parere da esperti quali siete voi ;-) ... ancora grazie e cordiali saluti, spero che mi aiuterete ancora in futuro se dovessi avere bisogno nuovamente di ulteriori spiegazioni.
kiron89
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2009, 14:44

Re: Bisogno d'aiuto x acquisti da SOLOMOBI!!!!

Messaggiodi kiron89 il 04/02/2009, 16:34

raga scusate se vi disturbo di nuovo ma non riesco a contattare ne Davide ne Ellie :bua2: li ho aggiunti su msn ma risultano sempre non in linea cosa posso fare??
grazie in anticipo vi prego rispondetemi xkè sto impazzendo :-(
kiron89
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2009, 14:44

Re: Bisogno d'aiuto x acquisti da SOLOMOBI!!!!

Messaggiodi frk il 04/02/2009, 17:23

Anche se qualcuno ha detto che solomobi sarebbe tornata attiva già dal 2 febbraio, io so che le festività per il capodanno cinese si protrarranno fino al prossimo weekend e che molti rivenditori torneranno al lavoro solo dal 9 febbraio...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Bisogno d'aiuto x acquisti da SOLOMOBI!!!!

Messaggiodi kiron89 il 05/02/2009, 16:39

ok grazie nuovamente e speriamo bene questa volta :bigsmile: :bigsmile:
kiron89
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2009, 14:44

Re: Bisogno d'aiuto x acquisti da SOLOMOBI!!!!

Messaggiodi kiron89 il 05/02/2009, 22:11

Picciotti, ultima domanda: forse ho trovato una soluzione alternativa... Grazie al vostro forum mi è stato offerto un modello simile a quello che avevo scelto io, solo che ho dei dubbi su una caratteristica, ovvero il dual sim: perché nella scheda tecnica presente sia qui nel vostro forum, che nel sito SOLOMOBI di questo modello che mi è stato proposto (iphone 3g 1:1+) non se ne parla... Quindi volevo sapere se questo cell - che a quanto ho capito è anche il modello più simile all' iPhone di apple - consente l'utilizzo di due schede sim contemporaneamente????....
please rispondete
Ultima modifica di Rahab su 05/02/2009, 23:18, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Messaggio con abbreviazioni da SMS, di difficile comprensione e non compatibile con la leggibilità del forum.
kiron89
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2009, 14:44


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron