Pagina 1 di 1

SOLOMOBI NON MI HA FREGATO...

MessaggioInviato: 22/01/2009, 13:34
di jehuty
Amici,

scrivo doverosamente il seguente post per comunicarVi che oggi mi è arrivato il cellulare. Mi cospargo il capo di cenere, so di essere stato troppo prevenuto e frettoloso nel dare giudizi negativi e nel credere che il sito internet in oggetto stesse cercando di truffarmi.

Il cellulare è veramente molto bello, ha un paio di difettucci, ma è UGUALE all' iphone originale ed il software con tutte le sue funzioni gira a dovere. Il modello è iphone 3g 1:1+.

Tornando a SOLOMOBI, sicuramente ho commesso l'errore di considerare il sito web lontanamente paragonabile ai nostri comuni parametri di professionalità, serietà e correttezza. In pratica il cellulare è arrivato, ma ho penato molto e posso consigliarvi solo di essere pronti a sopportarne tante. Ma se dobbiamo ragionare che la cosa più importante è il risultato, allora è ok, perchè, appunto, il cellulare è arrivato.

Infatti Ellie e Davide hanno dato info sbagliate e sono stati moooolto superficiali e "strani" durante tutta la trattativa, per esempio fino alla fine ho cercato di comunicare che il numero di spedizione era inesistente, tanto che era praticamente un altro e l'ho ricavuto da una gentilissima signorina DHL al telefono. Senza aggiungere che nel sito CHINAFONINI ormai avvertono che Solomobi spedisce quasi sempre con DHL ( io non sono riuscito in tutti i modi ad ottenere un altro corriere, ed ho pagato € 28,90 di "sdoganamento" )

Aggiungo, infine, che il sito CHINAFONINI può essere di grande aiuto e permette di ottenere con pochi grattacapi il cellulare che desideriamo e di comprare con pochissimi rischi qualsiasi cosa dai siti più affidabili.

Saluti.

Lorenzo F.

Re: SOLOMOBI NON MI HA FREGATO...

MessaggioInviato: 22/01/2009, 14:59
di frk
Grazie dell'aggiornamento, Lorenzo.

Come avrai visto ho doverosamente provveduto ad aggiungere, nella Guida all'acquisto, degli avvertimenti riguardo le procedure approssimative di tale rivenditore, grazie anche alla tua segnalazione (come a quelle di altri).

Sono contento che alla fine si sia concluso tutto nel migliore dei modi.

Re: SOLOMOBI NON MI HA FREGATO...

MessaggioInviato: 22/01/2009, 15:09
di karl1
Ciao Lorenzo,
tutto e bene, quel che finisce bene :-)
Aspettiamo una tua recensione del giocattolo nuovo :bigsmile:
:ciao:

Re: SOLOMOBI NON MI HA FREGATO...

MessaggioInviato: 22/01/2009, 23:43
di Rahab
(... e un paio di caffé!) :bigsmile: :lol: ;-)