SOLOMOBI NON MI HA FREGATO...

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

SOLOMOBI NON MI HA FREGATO...

Messaggiodi jehuty il 22/01/2009, 13:34

Amici,

scrivo doverosamente il seguente post per comunicarVi che oggi mi è arrivato il cellulare. Mi cospargo il capo di cenere, so di essere stato troppo prevenuto e frettoloso nel dare giudizi negativi e nel credere che il sito internet in oggetto stesse cercando di truffarmi.

Il cellulare è veramente molto bello, ha un paio di difettucci, ma è UGUALE all' iphone originale ed il software con tutte le sue funzioni gira a dovere. Il modello è iphone 3g 1:1+.

Tornando a SOLOMOBI, sicuramente ho commesso l'errore di considerare il sito web lontanamente paragonabile ai nostri comuni parametri di professionalità, serietà e correttezza. In pratica il cellulare è arrivato, ma ho penato molto e posso consigliarvi solo di essere pronti a sopportarne tante. Ma se dobbiamo ragionare che la cosa più importante è il risultato, allora è ok, perchè, appunto, il cellulare è arrivato.

Infatti Ellie e Davide hanno dato info sbagliate e sono stati moooolto superficiali e "strani" durante tutta la trattativa, per esempio fino alla fine ho cercato di comunicare che il numero di spedizione era inesistente, tanto che era praticamente un altro e l'ho ricavuto da una gentilissima signorina DHL al telefono. Senza aggiungere che nel sito CHINAFONINI ormai avvertono che Solomobi spedisce quasi sempre con DHL ( io non sono riuscito in tutti i modi ad ottenere un altro corriere, ed ho pagato € 28,90 di "sdoganamento" )

Aggiungo, infine, che il sito CHINAFONINI può essere di grande aiuto e permette di ottenere con pochi grattacapi il cellulare che desideriamo e di comprare con pochissimi rischi qualsiasi cosa dai siti più affidabili.

Saluti.

Lorenzo F.
jehuty
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/01/2009, 10:25
Chinafonini posseduti: SENSSON 168C (CECT P168C)

Re: SOLOMOBI NON MI HA FREGATO...

Messaggiodi frk il 22/01/2009, 14:59

Grazie dell'aggiornamento, Lorenzo.

Come avrai visto ho doverosamente provveduto ad aggiungere, nella Guida all'acquisto, degli avvertimenti riguardo le procedure approssimative di tale rivenditore, grazie anche alla tua segnalazione (come a quelle di altri).

Sono contento che alla fine si sia concluso tutto nel migliore dei modi.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: SOLOMOBI NON MI HA FREGATO...

Messaggiodi karl1 il 22/01/2009, 15:09

Ciao Lorenzo,
tutto e bene, quel che finisce bene :-)
Aspettiamo una tua recensione del giocattolo nuovo :bigsmile:
:ciao:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: SOLOMOBI NON MI HA FREGATO...

Messaggiodi Rahab il 22/01/2009, 23:43

(... e un paio di caffé!) :bigsmile: :lol: ;-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron