Di cosa si parla in questa sezione?

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Di cosa si parla in questa sezione?

Messaggiodi frk il 17/10/2008, 12:33

In questa area è possibile parlare dei rivenditori di chinafonini, con particolare riguardo a quelli già noti e presenti nel "borsino dei rivenditori" sul sito web di chinafonini.it.

Potete chiedere consiglio agli altri utenti su quale rivenditore cui affidarvi, raccontarci le vostre esperienze dirette, segnalare eventuali disservizi.

Non potete pubblicizzare rivenditori *la baia* (correzione automatica antispam) o inserire links a inserzioni di vendita. Non potete elogiare spudoratamente un rivenditore senza raccontarci circostanziatamente la vostra esperienza d'acquisto. Non potete pubblicizzare un rivenditore italiano senza prima aver verificato la liceità della sua attività e senza aver prima chiesto autorizzazione allo staff. Non potete pubblicare annunci di vendita personali.

Non potete discutere in questa area di questioni generiche sui chinafonini (c'è la sezione "Discussioni generiche sui chinafonini"), di problemi tecnici, impostazioni e configurazioni (c'è la sezione "Richieste d'aiuto e supporto tecnico"), di rivenditori, pagamenti, corrieri e dogana (ci sono i forum della categoria "Rivenditori e modalità d'acquisto"), di software aggiuntivi per chinafonini (c'è la sezione "Programmi, giochi, utilities java").

_


Ultimo bump di frk il 17/10/2008, 12:33.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron