Non so se per voi è importante o no, ma banggood non pubblica commenti negativi ai prodotti.
Mi hanno mandato un prodotto per un'altro, simile, ma diverso, dopo averlo testato faccio comunque la recensione, dove scrivo che le caratteristiche non sono quelle descritte e che non è utile se non per poche cose. Da oltre un mese l'ho scritta l'opinione, ma non la pubblicano, in compenso volevano tornare a farmi un rimborso, se rimborso si può chiamare offrire 200 punti dello store. Ad ogni modo correttamente gli ho detto che già mi avevano rimborsato(facendomi uno sconto per acquistarne un'altro diverso), però ho poi aggiunto che anche il secondo comperato ha una descrizione sbagliata o comunque non è come descritto. Non hanno capito e mi hanno richiesto foto dei difetti per il primo..
Ora non rispondo più, e non farò nemmeno la recensione per il secondo comprato, tanto non verrebbe pubblicata.
Ad ogni modo non comprate i caricatori solari, hanno caratteristiche che sembrerebbero adeguate per la carica di una batteria da circa 2000mah senza dover mai ricorrere alla rete elettrica, ma a conti fatti non è così.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.