Questo non credo piacerà...

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Questo non credo piacerà...

Messaggiodi borghese il 14/01/2009, 23:37

EnzoneTrippone {L_WROTE}:
borghese {L_WROTE}:
EnzoneTrippone {L_WROTE}:Salve a tutti,
con poca frequenza vengo a leggere gli scambi che si trovano in questo interessante sito.Reputo che chinafonini.it abbia letterlamente colmato un vuoto e che molti appassionati possano, grazie al lavoro attento e faticato che caratterizza il sito, ottenere informazioni viceversa difficilmente reperibili e comunque prive di scambio.
Proprio questa considerazione mi porta ad osservare una contraddizione.Se gli utenti fanno "forum" per parlare di venditori asiatici, tutto procede bene e con la tipica libertà dei forum...se, come naturale che sia, il discorso si sposta su *la baia* (correzione automatica antispam) (la princibale piattaforma di vendita del mondo) oppure su rivenditori italiani, cinesi, arabi eccetera...allora partono i blocchi, le discussioni chiuse, i link cancellati, le discussioni fermate.
Trovo poi, "poco moderno", il rifugiarsi dietro il "regolamento" (ricorda le antidemocratiche politiche di siti italiani pessimi, che si occupano di hardware e di upgrade tecnologico).
Forse, se non si vuole minimamente fare sviluppare lo scambio tra utenti, sarebbe meglio mozzare del tutto le "discussioni" a tema rivenditori italiani ed obbligare, letteralemente, l'utenza a discettare di solomobi, totobay eccetera.

Esiste il vero rischio, a mio umile parere, di scimmiottare il sistema informativo italico, che attacca i chinafonini (non parlandone o facendo disinformazione) e se proprio ne deve discutere, bolla la faccenda come "materia illegale".

Spiacente per le parole di critica, espresse in spirito costruttivo e per la speranza che lo scambio tra utenti, qui, produca vantaggi per molti, riduzione di costi, riduzione di fregature eccetera.

Enzone



ciao

concordo pienamente con le tue considerazioni.

ciao enzone

borghese




Cosa dirti Borghese...grazie per l'adesione intellettuale e, ban a parte, a presto rileggerti altrove.



ciao

ti ringrazio

hai tutta la mia solidarieta'

ps.porta pazienza.....

è innutile cercare di ragionare con chi soffre di delirio d'onnipotenza...........

ciao

borghese
borghese
Bannato
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/10/2008, 21:59

Re: Questo non credo piacerà...

Messaggiodi frk il 14/01/2009, 23:47

...ti ho sopportato fin troppo.

Adieu.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron