Sunsky Online: esperienze varie

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Sunsky Online: esperienze varie

Messaggiodi Gattina85 il 05/06/2013, 11:59

Ragazzi ma quando dite che per una spedizione con china post ci vogliono massimo 50 giorni,
intendete lavorativi?
o inclusi anche i sabati e le domeniche??
perche il mio pacchetto fa i 50 giorni (lavorativi), il 13 giugno..
solo che a oggi sul sito delle poste italiane non risulta ancora niente..
aspetto informazioni,grazie molte!
Gattina85
chinanovizio
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/01/2013, 23:07
Chinafonini posseduti: cect f8 tv wifi

Re: Sunsky Online: esperienze varie

Messaggiodi esperanza il 07/06/2013, 10:56

per gattina questo NON è un rimprovero, ma anche se mi mandi mess privati purtroppo non posso risolvere il tuo problema,

purtroppo non puoi fare niente, puoi solo aspettare e basta sperando che ti arriva.

I consigli , come gia detto, te li abbiamo dati prima di spedire il telefono e non li hai ascoltati, queste sono le conseguenze.

Ora puoi solo aspettare e sperare che arriva e non puoi aprire nessun reclamo con il venditore in quanto trattasi di telefono riparato e non acquistato nuovo.

tra l altro tu non hai versato nessun importo al venditore, quindi non capisco cosa ti dovrebbe rimborsare.

Gia è tanto che ti ha riparato il telefono....
Avatar utente
esperanza
chinadepto
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/03/2010, 21:22
Località: Foggia
Chinafonini posseduti: H3000+, NOKIA 6131, NOKIA 8210

Re: Sunsky Online: esperienze varie

Messaggiodi Gattina85 il 08/06/2013, 12:38

Consiglio urgente! :paper:
un utente del forum
dice che una raccomandata da sunsky gli è arrivato dopo 67 giorni con china post,
i 67 a me li fa il 13 giugno,
mi sà che aspetto fino al15 e se non arriva chiedo il rimborso..
Ma visto che si tratta di un telefono riparato si puo chiedere il rimborso al venditore?
mi possono riaccreditare i soldi sulla carta postepay visto che sono venditori cinesi (sunsky)?
aspetto info al riguardo,grazie in anticipo a tutti! :-)
Gattina85
chinanovizio
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/01/2013, 23:07
Chinafonini posseduti: cect f8 tv wifi

Re: Sunsky Online: esperienze varie

Messaggiodi esperanza il 08/06/2013, 12:47

non capisco perchè fai domande a cui hai gia ricevuto la risposta...... :argh:
Avatar utente
esperanza
chinadepto
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/03/2010, 21:22
Località: Foggia
Chinafonini posseduti: H3000+, NOKIA 6131, NOKIA 8210

Re: Sunsky Online: esperienze varie

Messaggiodi esperanza il 08/06/2013, 12:48

hai versato qualcosa TU personalmente a Sunsky?

No! Quindi che rimborso devi chiedere?????? :argh:
Avatar utente
esperanza
chinadepto
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/03/2010, 21:22
Località: Foggia
Chinafonini posseduti: H3000+, NOKIA 6131, NOKIA 8210

Re: Sunsky Online: esperienze varie

Messaggiodi NormanRice il 01/09/2013, 23:00

frk {L_WROTE}:Non sono del tutto d'accordo... a parte il fatto che la moneta cinese non è lo yen! :lol:

Molti "produttori" occidentali non fanno altro che apporre i propri marchi su prodotti cinesi e la qualità non è affatto migliore, mentre il prezzo è a volte esageratamente superiore. Non parlo solo di cellulari, ma di elettronica in genere. Certo, poi va detto che nel caso di un fenomeno come i chinafonini, gli assemblatori sono ormai talmente tanti che capita di incappare in prodotti anche scadenti. Però, per prodotti più semplici (vedi
luci led, lampade etc.), trovo ingiustificabile il ricarico che spesso viene fatto dalle aziende occidentali, e preferisco acquistare "alla fonte".

Siete bro totalmente ragione .. grazie per la bella spiegazione.
NormanRice
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/08/2013, 8:01

Re: Sunsky Online: esperienze varie

Messaggiodi Oimena il 07/10/2013, 21:55

E mo?? Gattina alla fine l'è arrivato il pacco o che??
:fischio:
HAIPAI i9389 Android 4.2.1 : best choice. (al momento) :P
Oimena
chinanovizio
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2010, 18:58
Località: Lumbard :D
Chinafonini posseduti: I-9300 | old: N97w i9+ i9+++ F006 & H806 & T3238

Re: Sunsky Online: esperienze varie

Messaggiodi esperanza il 08/10/2013, 8:50

se non sta più qui a chiedere credo sia arrivato :bigsmile:
Avatar utente
esperanza
chinadepto
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/03/2010, 21:22
Località: Foggia
Chinafonini posseduti: H3000+, NOKIA 6131, NOKIA 8210

Re: Sunsky Online: esperienze varie

Messaggiodi chris84 il 13/02/2014, 10:17

ciao a tutti,voglio rendervi partecipe della mia ultima esperienza con sunsky.Ho acquistato un chinafonino,un thl w100 che aveva il problema dei continui riavvii,a distanza di un mese dall'arrivo dello smartphone li ho contattati spiegandogli i miei problemi e dopo una serie di email alla quale hanno risposto prontamente mi hanno chiesto di spedirglielo indietro che me lo avrebbero sostituito e mi avrebbero rimborsato 20$ per la spedizione dall'Italia alla Cina.In questo caso posso dire che non si sono comportati assolutamente malaccio.
chris84
chinadepto
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 18/11/2010, 20:14

Re: Sunsky Online: esperienze varie

Messaggiodi Hurrycane il 13/02/2014, 19:30

Certo poteva andare peggio ma rimane sempre il fatto che quasi nessun venditore cinese controlla la marce prima di spedirla. In molti casi di evidenti malfunzionamenti potrebbero risolvere il problema alla radice sostituendo la merce in spedizione.
Comunque tu rimarrai senza telefono per bel pò e poi ci dirai se quando ripasserà dalla dogana non dovrai pagare (o peggio ancora ri-pagare) i dazi!
Se così fosse i 20$ di abbuono verrebbero superati abbondantemente..
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron