TRADETANG.COM lo conoscete?? info??

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

TRADETANG.COM lo conoscete?? info??

Messaggiodi drippingwet il 21/10/2008, 22:17

Salve a tutti,
sono nuovo, fresco di un paio di giorni, ho saputo di questi cinafonini da un amico e mi sono messo alla ricerca di un sito attendibile per acquistarne uno...
Ho visitato solomobi.com e devo dire che sono rimasto impressionato per la quantità di prodotti e per l'accurata descrizione!
C'è d dire però che dopo aver scelto un telefono al prezzo (molto interessante) di 115 euro, tra spedizione e paypal il prezzo è arrivato a 160! Sempre poco per il modello ma forse un'esagerazione per un prodotto di non certificata qualità... In fondo le foto dei telefoni se non ho capito male sono quelle degli originali (dal momento che riportano i nomi originali delle case produttrici) quindi non è possibile sapere se ti spediscano poi davvero quello che hai visto sul sito.
Mi sono messo quindi alla ricerca di altri rivenditori ed ho trovato tradetang.com che sembra che non faccia pagare le spedizioni...
Avete notizie a riguardo?
Grazie a tutti...
drippingwet
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/10/2008, 22:07
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: TRADETANG.COM lo conoscete?? info??

Messaggiodi frk il 22/10/2008, 12:50

Ciao drippingwet, e benvenuto. Non conoscevo tradetang, e ti ringrazio per averlo segnalato. Solitamente, i rivenditori che non applicano spese di spedizione, hanno prezzi che in qualche modo compensino questa offerta. Sto dando un'occhiata al sito del venditore, comunque, e i prezzi non sembrano male... certo che nel listino ci sono una marea di copie! :-o

...nel frattempo ho trovato una testimonianza su tradetang: pare che sia un sito di rivendita da parte di privati, proprio come *la baia* (correzione automatica antispam), e l'affidabilità varia da venditore a venditore. Un utente, in particolare, si lamentava di aver ricevuto un oggetto completamente diverso da quello ordinato! :-?

In ogni caso, non possiamo considerarlo un rivenditore.

:ciao:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: TRADETANG.COM lo conoscete?? info??

Messaggiodi drippingwet il 25/10/2008, 11:30

grazie per le info FRK... Sempre utili... Alla prossima..
drippingwet
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/10/2008, 22:07
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: TRADETANG.COM lo conoscete?? info??

Messaggiodi borghese il 18/11/2008, 22:36

ciao

sembrerebbe una copia perfetta di dhgate

anche nel servizio di garanzia escrows

ciaoo

borghese
borghese
Bannato
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/10/2008, 21:59


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron