Ragazzi entrate un pò qui... vedete che bella fregatura

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Ragazzi entrate un pò qui... vedete che bella fregatura

Messaggiodi robertosaladadino il 29/12/2008, 13:14

salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui...poichè vorrei comprare un chinafonino, più precisamente il clone dell'iphone, quello di solomobi, girovagando per *la baia* (correzione automatica antispam) vado a vedere i costi dell'iphone reale, poi mi viene la magnifica idea di copiare le caratteristiche tecniche della pagina di solomobi ( http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=2320 ) e le vado a copiare su google, per vedere se qualcuno so vendeva perchè di solito chi li vende, copiano direttamente le caratteristiche che trovano sul sito...moralel della favola vedo un link di *la baia* (correzione automatica antispam), e c'è un venditore che vende a valanghe questi cloni perfetti dell'phone come veri, cioè non come cloni ma come originali....e tutte le sue aste raggiungono i 400 e passa €€€€, perchè il clone lo fa passare come originale.....quindi ATTENZIONE...vi passo anche il link del venditore su *la baia* (correzione automatica antispam) e se volete confrontate le caratteristiche e il tutto con quelle di solomobi ''IDENTICHE''.
Ecco qui.... http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=2320
*la baia* (correzione automatica antispam) : Link rimosso dal Moderatore
DA NON CREDERCI! :shock:
Ultima modifica di Rahab su 29/12/2008, 18:17, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Il regolamento non permette i links a eBay
robertosaladadino
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/12/2008, 0:42

Re: Ragazzi entrate un pò qui... vedete che bella fregatura

Messaggiodi Rahab il 29/12/2008, 18:20

Purtroppo è un fenomeno risaputo, che è stato rammentato molte volte qui dentro poiché su *la baia* (correzione automatica antispam) rappresenta spesso una spiacevole prassi (soprattutto su quello nostrano a mio avviso ... quasi fossimo considerati più gonzi degli altri). :-?
Però, per quanto sia meritorio l'intento divulgativo, devo ribadire che proprio per non incentivare truffe di questo genere il forum non prevede per ora la possibilità di rendere pubblici link a venditori *la baia* (correzione automatica antispam).
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Ragazzi entrate un pò qui... vedete che bella fregatura

Messaggiodi robertosaladadino il 29/12/2008, 18:29

Rahab {L_WROTE}:Purtroppo è un fenomeno risaputo, che è stato rammentato molte volte qui dentro poiché su *la baia* (correzione automatica antispam) rappresenta spesso una spiacevole prassi (soprattutto su quello nostrano a mio avviso ... quasi fossimo considerati più gonzi degli altri). :-?
Però, per quanto sia meritorio l'intento divulgativo, devo ribadire che proprio per non incentivare truffe di questo genere il forum non prevede per ora la possibilità di rendere pubblici link a venditori *la baia* (correzione automatica antispam).


ok mi scuso per averlo linkato... ;-)
robertosaladadino
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/12/2008, 0:42

Re: Ragazzi entrate un pò qui... vedete che bella fregatura

Messaggiodi flippy il 01/02/2009, 22:05

:offtopic: scusate, ma questo telefono è apple o wm6 o cinefonia? (come sistema operativo) :-) :offtopic:
____________________
Ciao da Flippy belli!
Avatar utente
flippy
chinafanatico
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 19/01/2009, 21:26
Località: roma
Chinafonini posseduti: m88


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron