ipmart.com

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

ipmart.com

Messaggiodi tare il 20/12/2008, 14:10

ho effettuato l'acquisto di due pezzi di ricambio per il mio cellulare (un pennino e un cavo di alimentazione) da questo sito.

il supporto è stato molto disponibile, mi hanno risposto rapidamente a una richiesta (mandarmi il pennino black e non silver) accontentandomi e sono stati molto cordiali.

quando ho effettuato l'ordine mi è stata fornita la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di modalità di spedizione; in particolare vari diversi corrieri e la posta aerea, molto economica ma dai tempi lunghi.

io ho optato per il corriere ups, che pur essendo presuntamente affidabile aveva un costo accettabile, di poco superiore ai 10 euro.

questa mattina sul sito l'ordine risultava evaso ed ho verificato tramite il tracking number che effettivamente i prodotti sono stati spediti e sono in mano ad ups.

per quanto riguarda la modalità di pagamento ce ne sono varie, io ho optato per paypal.
tare
Bannato
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 15/12/2008, 12:04

Re: ipmart.com

Messaggiodi tare il 25/12/2008, 14:25

confermo la consegna rapida e indolore.

contenuto perfettamente in linea con le aspettative :-)
tare
Bannato
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 15/12/2008, 12:04

Re: ipmart.com

Messaggiodi frk il 25/12/2008, 21:39

Ipmart è ormai da anni tra i più noti, ma è bello avere una testimonianza diretta di un utente della community! :ok:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: ipmart.com

Messaggiodi Deremon il 09/02/2009, 16:20

Riesumo questo post datato per evitare di aprirne un altro,
ho acquistato da ipmart due cellulari ed una scheda microSD ora la spedizione con UPS è in dogana.
Ho acquistato un HKC G1000 gia super recensito ed un COOLDiamond che di cui ho visto molta gente interessata ma non ho visto recensioni, per cui appena l'avrò tra le mani scriverò un post di impressioni.
Ho chiamato UPS e mi han chiesto codice fiscale e autocertificazione che ho gia spedito, dicono di essere in attesa della fattura, che suppongo debba essere fornita da ipmart no? :shock:
Per il momento sono stati gentili e molto veloci per arrivare a Bergamo la spedizione ci ha messo 1gg ed era gia sotto le mani doganali :roll:
Vediamo come procede :ehgia:
Deremon
chinacurioso
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/01/2009, 11:58
Chinafonini posseduti: Desay M888, HKCG1000, Lenovo A60

Re: ipmart.com

Messaggiodi Deremon il 16/02/2009, 10:56

Tutto ok con ipmart sono stati veloci i cellulari presentano all'interno, sotto la batteria, un adesivo di warranty per 5gg e probabilmente sono stati anche testati, funzionano benissimo, sono ultra soddisfatto! :-D
Deremon
chinacurioso
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/01/2009, 11:58
Chinafonini posseduti: Desay M888, HKCG1000, Lenovo A60

Re: ipmart.com

Messaggiodi lallarock il 27/04/2009, 16:31

Riesumo anch'io questa discussione per mettervi al corrente di un mio recente acquisto.
Avendo bisogno (vabbè è più uno sfizio che un bisogno impellente) di cambiare l'autoradio ho iniziato a sbirciare quelle presenti sul sito di solomobi, ma sono sempre stata frenata dai prezzi.
Allora ho fatto passare i vari rivenditori presenti nel borsino ed ipmart è risultato il più economico.
Mi sono registrata al sito di ipmart, ho scelto il prodotto, scelto il corriere (UPS decisamente economico), pagato con PayPal (4,5% di sovrapprezzo).
Nel frattempo ho fatto alcune domande sul prodotto, le risposte sono sempre state esaurienti e rapidissime.
Ora viene il bello... pagamento effettuato il 17 aprile ed il 21 mi contattano per dirmi che l'oggetto scelto era "out of stock", e mi hanno proposto un oggetto alternativo, di valore leggermente superiore (dovrei pagare 5 dollari con il prossimo ordine... che ovviamente non ci sarà).
Domando se ha le stesse funzioni, dimensioni e opzioni dell'altro ed oggi mi hanno confermato che è del tutto simile all'altro, allora gli ho detto di procedere con la spedizione.
Attendo nuovi sviluppi e vi terrò informati.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: ipmart.com

Messaggiodi romjp il 28/04/2009, 11:11

ciao lallarock se vuoi ti segnalo un sito cinese pieno zeppo di autoradio. addirittura fanno anche alcuni modelli compatibili con la plancia di alcune auto. te lo invio in MP senno sono off topic.
romjp
chinadepto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 23/03/2009, 0:31

Re: ipmart.com

Messaggiodi lallarock il 30/04/2009, 14:50

Spedizione partita ieri ed arrivata oggi a Bergamo, mi hanno chiamato dall'UPS per avere una mia dichiarazione circa la certificazione CE ed il mio codice fiscale. Dovrebbe essere sdoganata lunedì. ;-)
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: ipmart.com

Messaggiodi lallarock il 04/05/2009, 12:42

Merce ricevuta regolarmente stamattina, con 25 euro di dazi.
Con un po' di calma farò una recensione nell'apposita sezione :ciao:
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: ipmart.com

Messaggiodi romjp il 04/05/2009, 12:47

lallarock che autoradio hai comprato?
romjp
chinadepto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 23/03/2009, 0:31

Prossimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti