Venditore

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Venditore

Messaggiodi Darchice il 08/09/2009, 19:39

Raga volevo condividere con voi questa esperienza, ho conosciuto un venditore italiano molte gentile e serio,conoscendelo prima ecc ho ordinato da lui un N97 cinese mi è arrivato dopo 5 giorni lavorativi, è arrivato senza un graffio scatola intera, in tutto in costo di 145 euro compreso spedizione e due coperchi della batteria un con marchio nokia e una senza.adesso voglio ordinare altri cell per i mie cugini :) poi non c'e rischio dogana visto che vengono spediti dagli stati uniti...ve lo consiglio questo venditore, mi ha detto che sta aprendo anche un sito.. per chi è interessato posso darvi l'email che è anche msn....Ciao
Darchice
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/09/2009, 23:30

Re: Venditore

Messaggiodi ChryGigio il 08/09/2009, 20:46

Pichu |: hai infranto il regolamento del forum -.-" NON SI PUO offrire la disponibilità di dare a qualche altro utente il nome ed o modo di "raggiungere" qualsiasi venditore europeo MA SOPRATTUTTO ITALIANI!.. -.-" bah ma xke nessuno legge piu niente

http://forum.chinafonini.it/viewtopic.php?f=2&t=2

Dai una letta va :) studiati bene il 7bis...
"In quest' epoca le occupazione principali sono svuotare bottiglie e riempire fanciulle, taluni sono bravi nell'uno, o nell'altro, ma nessuno come me riesce a farle contemporaneamente"
Jhonny Depp Mitico!
ChryGigio
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2009, 13:28
Località: La Spezia (Liguria)
Chinafonini posseduti: Cect Mini V802


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti