sourcinggate.com dubbi

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: sourcinggate.com dubbi

Messaggiodi frk il 04/09/2009, 20:02

Ragazzi, non mi sto inventando nulla, è cosa risaputa che il cambio valuta di PayPal sia "gonfiato" rispetto a tasso di cambio corrente, se ne è già parlato, volevo solo rendervelo noto.

Avete mai comprato un fumetto di importazione in lingua originale? Il negoziante ve lo vende a un "tot" al dollaro, che non è il cambio reale, ma un prezzo che comprende anche il giusto guadagno del negoziante. Con PayPal è più o meno la stessa cosa.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: sourcinggate.com dubbi

Messaggiodi macigno il 16/09/2009, 15:12

Come promesso ecco a voi...
L'odissea è finita, Telefono spedito il 07/09/2009 arrivato a casa il 15/09/2009, stranissimo la dogava non si è fatta sentire, anche considerando che sul pacco vi era dicitura cell. touch screen.

Comunque ringrazio tutti ed al più presto farò una recensione sul cell in questione.
macigno
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/06/2009, 20:02

Re: sourcinggate.com dubbi

Messaggiodi singsong il 25/09/2009, 9:41

io sono al terzo acquisto con Sourcinggate e lo reputo (al momento) uno dei migliori venditori. Sempre inviato il secondo giorno dopo l'ordine, hanno sempre risposto immediatamente alle richieste (ma non gli ho mai scritto mail, ho sempre usato la chat on line). Come prezzi mi sono sempre sembrati di gran lunga i migliori, e ho sempre pagato con PayPal (unica forma di pagamento che utilizzo per gli acquisti on line). Insomma, per quello che mi riguarda giudizio ottimo.
Vieni a visitare TheLongRun, il WatchPhone Center
Il mio meraviglioso A808
Avatar utente
singsong
chinanovizio
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/10/2008, 11:44
Chinafonini posseduti: A808

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti