Ho acquistato un Sciphone G2 da Sourcinggate.com il 01-07-2009
Risulta consegnato a HK POST il 3 luglio (RB021......) e inviato in Italia l'8 luglio (Mail (R) Service)
Il tracking dal sito di Poste Italiane non è ancora possibile e, da quanto letto nei vari post, penso sia 'normale'.
Poichè nel sito di Sourcinggate.com i tempi di consegna vengono ipotizzati in max 20 giorni lavorativi, ho inviato una e-mail per chiedere informazioni e ho scoperto che, nonostante le mie segnalazioni prima della spedizione, è stato sbagliato il nome del destinatario (solo le prime due lettere del cognome). Ciò si evince anche dal Certificato di Spedizione che mi hanno inviato in allegato alla e-mail di risposta.
Ho aperto una 'contestazione' su PayPal per 'merce non ricevuta' e subito dopo sono stato contattato da Emma & Co che in diverse e-mail mi scongiurano di ritirare il reclamo in cambio di: una nuova spedizione, regali e sconti extra su futuri acquisti.
Io ho sempre risposto che preferirei il rimborso dei soldi prima della cancellazione della contestazione, anche perchè, una volta ritirata non è più possibile riaprirla.
Premesso che questa è la mia prima transazione e che sono assolutamente privo di esperienza, cosa mi consigliate?
Attendere ancora e dare ancora fiducia o convertire quanto prima la 'contestazione' in 'reclamo' ?
Grazie per le eventuali risposte.