Contatti Solomobi

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Contatti Solomobi

Messaggiodi Rahab il 27/11/2008, 10:22

(Apro un nuovo topic per agevolare future ricerche :-) )
Mi chiedevo ... siamo in grado di stilare una classifica di affidabilità nei confronti degli addetti alle vendite di Solomobi? :shock:
Ad esempio, di Cici ho letto in queste pagine che sarebbe un po' "rincoglionita" :-p ; mentre ho visto parlar meglio di Ellie. Davide e Alice invece mi sembrano sconosciuti ai più ...
A chi rivolgersi quindi confidando in informazioni precise? :roll:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Contatti Solomobi

Messaggiodi Cammelo il 27/11/2008, 20:28

In questi giorni dialogo con Davide ed Ellie... o ci sono o ci fanno
Cammelo
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/11/2008, 20:25
Chinafonini posseduti: Smartm88+( spero )

Re: Contatti Solomobi

Messaggiodi Rahab il 27/11/2008, 20:30

Io ho provato con David ...
Gli ho chiesto lumi sulla compatibilità alla nostrana rete dvb-t del Cool D33, accennandogli al fatto che sul nostro forum altri modelli non funzionassero.
Mi ha risposto moooolto laconicamente: "tutti i nostri telefoni funzionano in Italia". :-?
Vaghezza generica che non depone molto a suo favore, mi sa ... :fischio:
Ho provato a chiedere precisazioni, ma non mi ha più risposto. :roll:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Contatti Solomobi

Messaggiodi layne il 28/11/2008, 21:18

Io ho avuto a che fare con Alice e al di là dei casini relativi alla spedizione (leggi l'altro thread) mi pare abbastanza sveglia
layne
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/11/2008, 15:14

Re: Contatti Solomobi

Messaggiodi frk il 28/11/2008, 22:31

Io ho dialogato (via e-mail) quasi sempre con Cici, anche se una volta mi rispose Ellie per un problema sul mio Prince... non ho ben capito se ci sono degli ordini gerarchici tra loro, ho solo visto che il contatto e-mail "generico" dell'azienda rimanda all'indirizzo di Cici (in home page, in fondo) quindi lascerebbe ipotizzare che sia una qualche sorta di "responsabile".
Recentemente ho mandato una specie di comunicato riguardo il nostro sito/forum a tutti i loro indirizzi e a rispondermi è stata proprio lei, il che sembrerebbe confermare la cosa.

...comunque, ragazzi, ocio a come parlate perchè non escluderei che diano una sbirciata alle nostre discussioni (con l'ausilio del traduttore di Google)! :lol:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Contatti Solomobi

Messaggiodi marcick il 19/12/2008, 18:36

Io ho appena fatto un acquisto e ho avuto uno scambio di email con David per l'ordine.
Dire che è laconico è un eufemismo .... a me piace leggere almeno un "Hi" all'inizio, un "thank you" da qualche parte ... questo in 5 mail ha spiccicato 3 parole. Strano perchè ho abbastanza a che fare con i Cinesi in genere e sono sempre molto cordiali. Se avrò ancora bisogno di Solomobi proverò con un altro contatto.
Ad ogni modo, al di la delle cerimonie, il suo lavoro l'ha fatto. Ora vediamo se arriva anche il pacco :fischio:
Mk
marcick
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/12/2008, 11:06

Re: Contatti Solomobi

Messaggiodi dissa il 04/01/2009, 14:27

Ciao a tutti.. io ho preso contatto con David e devo dire che mi è sembrato molto sveglio e disponibile. Appena gli scrivevo mi salutava con un "Hi" e mi ha fatto perfino gli auguri di buon anno! Insomma... non posso lamentarmi.. se comprerò ancora su solomobi contatterò ancora David. Intanto aspetto il pacco che dovrebbe arrivarmi domani. :-)
Visita il mio sito: http://www.snipersoftair.com ed entra nel forum!!
dissa
chinafanatico
 
Messaggi: 617
Iscritto il: 03/01/2009, 20:02
Località: Domodossola
Chinafonini posseduti: HTY A858, SUNNO HDi, MEIZU M8

Re: Contatti Solomobi

Messaggiodi marcick il 04/01/2009, 15:02

Allora, sul telefono appena comprato appare occasionalmente un simbolo strano, al posto dell'indicatore di campo figura una piramide e so che non ha a che fare con il gprs.
poiché il manuale é in cinese, faccio una scansione del simbolo con accanto le scritte in cinese e la mando a David, chidendogli semplicemente la traduzione letterale.
senza "hi" ne "hello" mi risponde "have you inserted the sim card ?".
gli rispondo se pensa che sono stupido e gli chiedo nuovamente se puó semplicemente tradurre la scritta.
risponde "it means there is no local service".
non ho chiesto la sua interpretazione, ma una TRADUZIONE ! in effetti non afferro Bene il senso.
mando la scansione a una amica cinese e mi risponde "SIMcard 1 works in roaming".
Ci voleva tanto, David ? .....
marcick
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/12/2008, 11:06

Re: Contatti Solomobi

Messaggiodi EnzoneTrippone il 14/01/2009, 23:24

Attenzione a non parlare male di SOLOMOBI...trattasi di Lesa Maestà punibile con la morte.

A parte gli scherzi, esistono altre decine di organizzazioni cinesi che vendono online...per non parlare di alcuni punti in Europa (in Inghilterra soprattutto)...li si trova su *la baia* (correzione automatica antispam) (ma questo non li si può dire, non lo si può scrivere, non lo si può linkare...)

Censura rulez.
EnzoneTrippone
Bannato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/11/2008, 12:37

Re: Contatti Solomobi

Messaggiodi frk il 14/01/2009, 23:33

Per una precisa scelta di trasparenza non rimuovo il precedente messaggio provocatorio, ma avverto gli utenti di non tener conto degli interventi dell'utente bannato EnzoneTrippone, in quanto si tratta, con ogni probabilità (stiamo effettuando dei controlli incrociati) di un venditore intenzionato a gettare fango sulla concorrenza.

Chiedo scusa per il disagio.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron