Elenco rivenditori con links

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Elenco rivenditori con links

Messaggiodi Mariuttill il 26/04/2009, 12:24

Salve, volevo chiedere se qualcuno della community ha provato questo venditore

http://www.*censura_automatica*.com/

Fatemi sapere mi raccomando :-)
Mariuttill
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2009, 15:38
Chinafonini posseduti: Ancora nulla...

Re: Elenco rivenditori con links

Messaggiodi Mariuttill il 26/04/2009, 12:25

Ah è stato autocensurato :azz:

Chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato :shock:
Come mai è vietato? non è un rivenditore anche lui? :boh:
Mariuttill
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2009, 15:38
Chinafonini posseduti: Ancora nulla...

Re: Elenco rivenditori con links

Messaggiodi frk il 26/04/2009, 13:01

Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Elenco rivenditori con links

Messaggiodi sbrikiki il 28/04/2009, 11:04

Ho trovato questo sito, o meglio me lo hanno consigliato.
www.alibaba.com
nella sezione -30% ci sono solo o quasi chinafonini e so che sono seri, vari amici hano acquistato.
sbrikiki
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/04/2009, 12:39

Re: Elenco rivenditori con links

Messaggiodi frk il 28/04/2009, 17:27

Sì, lo consociamo, ma pare che non sia UN rivenditore, quanto un "circuito" di produttori/distributori, quindi non si può sapere quali di questi siano affidabili o meno. :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Elenco rivenditori con links

Messaggiodi oldboy58 il 29/04/2009, 2:04

Visto che qui c'è il link di SOLOMOBI voglio raccontarvi la mia disavventura con loro poi ognuno si regoli come vuole..

Il dicembre 2008 o comprato, d'accordo con degli amici, 4 telefonini da solomobi, usando il contatto: - Miss. Alice, Yahoo ID : Solomobi - nessun problema per il pagamento i soldi sono arrivati e lei (alice) me lo conferma con una mail.

Piccola premessa: mi interessave un telefonino in particolare di piccole dimensione con due schede però dalla foto (il telefonino era in una mano di uomo) non sembrava così piccolo come da misure in cm sul sito, allora chiedo alla signora Alice di controllare se effettivamente le misura erano quelle, lei il giorno dopo mi dice che ha personlmente controllato: le misure sono esatte. Allora tranquillo ordino il tutto, 4 pezzi (tra cui unb orologio-telefonino).

dopo quasi due settimane mi arriva il pacco. la prima delusione il telefonino (quello di cui avevo chiesto conferma delle misure) è notevolmente più grande... alla mie proteste, inutili, sapete cosa hanno fatto? Hanno semplicemente corretto le misure sul sito è mi hanno offerto (badate bene) uno sconto di ben 1 euro e 50!!! (avete letto bene) sull'acquisto di un prossimo telefonino, alle mie proteste (volevo un telefono e ne ho ricevuto un altro) mi ha detto che in cina 1 euro e50centesimi sono una bella cifra.... peccato che noi abbiamo pagato in euro, circa 460.00 in tutto che sono si una bella cifra in cina, insomma lei non aveva controllato davvero e lo aveva ammesso pero niente da fare, niente restituzione o cambio di telefono, ho dovuto tenermi quello.
Ma non è finita qui, il telefonino-orologio ha funzionato solo un giorno l'ho spedito - come da loro istruzioni - a fine dicembre e da allora non ne ho saputo più niente, la signora alice non mi risponde più in yahoo, a febbraio si sono rotti altri e due telefonini , inutile dire che abbiamo rinunciato a spedirli , abbiamo almeno risparmiato i soldi della spedizione.

morale: tra spese e spedizione 460.00 euro buttati! loro non rispondono più, beffa del destino: l'unico telefonino che continua a funzionare è quello dalle misure sbagliate!
Io è i miei amici abbiamo perso tempo e soldi spero però che la nostra esperianza sia utile a voi altri
oldboy58
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/04/2009, 1:52

Re: Elenco rivenditori con links

Messaggiodi frk il 29/04/2009, 2:25

Grazie tante oldboy, come avrai visto abbiamo provveduto già da un pò a segnalare solomobi tra i rivenditori "problematici".

Io sono stato abbastanza fortunato con loro: acquistato un telefono, ricevuto dopo 3 giorni, rispondente alle aspettative (ma l'handwriting non funziona) e dopo oltre un anno funziona ancora.

Rimane il fatto che negli ultimi mesi si siano dimostrati troppo approssimativi e quindi non rispettosi del cliente.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Elenco rivenditori con links

Messaggiodi totobrocchi il 19/05/2009, 20:59

Io ho chiuso con banggood, premesso che ho fatto 12 ordini e a parte il telefono sequestrato in dogana, gli altri sono arrivati tutti, prima del sequestro via ems, successivamente con dhl, il problema è stato che nelle ultime 3 spedizioni mi hanno mandato 3 package diversi e nell'ultimo invece degli i9+ che compravo sempre con firmware a 3 pagine, mi hanno inviato udite udite degli i68+ con tanto di scatola e firmware a 5 pagine :argh:
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato ordinare un 3g 1:1 con foto e descrizione del display a 3.5" e mela di contorno, è arrivato un "volgarissimo" 3g con display da 3.2", niente mela ma poco male, non avevo più fame :asd:
Scusandosi per l'errore, mi hanno proposto un rimborso di $5 (diconsi cinque dollari), a quel punto pregustando il rimborso ho ordinato il melone originale :rotfl:
Gli ho scritto cosa potevano farci con i loro 5 dollari...
Morale: sembra che banggood spedisca quello che si ritrova a magazzino e non ha rispondenza con quello che vedete sul sito...però arriva sempre :applausi:
Alla prossima esperienza

:ciao:
totobrocchi
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/03/2009, 18:18

Re: Elenco rivenditori con links

Messaggiodi SK888 il 21/05/2009, 11:18

ciao, io ho acquistato un a510+ da sourginggate. Ho chiacchierato per una settimana in chat con Emma alla quale ho sempre chiesto conferma delle caratteristiche che vedevo sul sito e lei mi ha sempre confermato tutto. Sta di fatto che quando mi arriva il telefono, al contrario di quanto sempre confermato da Emma, il telefono non supportava il JAVA.
Ci siamo accordati per la sostituzione del telefono con un TV-i9-3G ma devo fare un altro ordine e rispedire quello errato, mi rimborseranno il primo ordine quando arriverà il telefono a loro. Per il disturbo mi dicono che mi manderanno una memory card da 2 GB gratis con il nuovo ordine, accettando ovviamente le mie spese di restituzione fino a 20 $.
Hanno ammesso l'errore e dato colpa a colui che gestisce il sito, che tra milioni di modelli può sbagliare.

Questa volta chiedo conferme per mail del nuovo modello che voglio in sostituzione, il TV-i9-3G e tutto mi viene nuovamente confermato, soprattutto che la grafica è identica a quella del precedente acquistato (infatti l'a510+ ha una grafica spettacolare e fluida).

Beh, arriva il nuovo telefono e la grafica fa leggermente cag@re, non ha niente a che fare con quella del precedente e si sono pure dimenticati di mandarmi la memory card gratis col pacco (che però mi hanno spedito separatamente via posta, si spera). Anche qui la scusa è che colui che gestisce il sito ha sbagliato delle cose nella descrizione, che hanno prontamente variato.

Ora vediamo cosa succede col rimborso del primo ordine, soprattutto se fingeranno di non averlo mai ricevuto oppure no. Attendo anche la memory card gratis che risulta uscita da HKG il 19/5.

mah....
SK888
chinanovizio
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/04/2009, 10:30

Re: Elenco rivenditori con links

Messaggiodi alexanderson il 30/06/2009, 21:40

ciao ragazzi, incuriosito da questi chinafonini, ho provato ad acquistarne uno da un sito italiano. da quello che ho capito sono stato già fregato in partenza perchè i siti italiani fanno solo da tramite, guadagnando senza fare niente, volevo comunque chiedere se qualcuno ha mai sentito parlare del sito et...........y (non metto completo per correttezza, ma chi lo conosce dovrebbe capire al volo di che sito si tratta)

grazie.
alexanderson
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/06/2009, 21:36

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron