A fine Novembre inizio Dicembre, sono finito casualmente sul sito Decathlon e sempre casualmente ho letto che per il weekend non si sarebbero pagate le spese di spedizone, e ho fatto qualche ricerca a perditempo. Alla fine ho addocchiato una cosa che cercavo da un pò. Un bersaglio elettronico di freccette. Costava pure poco e l'ho preso.
Mi sono iscritto bla bla e arriva il pacco.
La mia solita sfortuna e non funziona il monitor segna punti. Avvio la pratica di reso che non è immediata, sembrerebbe che si può scegliere se farla in negozio, ma automaticamente mi ha messo la restituzione postale. Si può scegliere di usare TNT a carico loro con un callcenter a pagamento per la prenotazione, oppure arrangiarsi. Io ho chiamato un corriere e grazie a Paypal mi sono fatto rimborsare.
Per un mio malinteso, avevo capito che loro spedivano subito, senza aspettare il reso, così ho aspettato una decina di giorni, anche perchè, fosse stato così, mi sarei tenuto le freccette che avevo spacchettato e gli avrei rispedito quelle nuove chiuse.
Ad ogni modo spedisco e loro una volta ricevuto rispediscono. Quindi direi positivo come acquisto.
Purtroppo anche il secondo era difettoso, ma sono riuscito a ripararlo da solo, non avevo voglia di rispedirlo e aspettare altro tempo(loro stessi hanno detto che lo avrebbero ricambiato).
Successivamente mi hanno anche chiesto il numero del lotto per fare una verifica col fornitore, visto che avevo trovato due prodotti consecutivi difettosi.
Per me una buona esperienza. Consiglio quindi il sito. Un pò meno i negozi perchè quando feci domanda di lavoro non mi assunsero. ahahah