Grossista Inglese consigli?

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Grossista Inglese consigli?

Messaggiodi gionny96 il 22/09/2017, 4:37

Ho trovato un azienda inglese, che vende degli iPhone 7 Plus in stock ad un prezzo molto vantaggioso. Io non sono ne stupido, ne credulone infatti cerco sempre di informarmi e di fare quante più ricerche possibili. Abbiamo parlato su whatsapp per un pò e mi ha dato il nome dell'azienda, il numero di partita iva ed il numero di registrazione dell'azienda, io ho controllato e sembra tutto ok, tutto come dice lui... Un'altra cosa, io per cercare di stanarlo, gli ho chiesto se avesse anche qualche iPhone 7, perchè non volevo prendere solo i 7 Plus e lui mi ha risposto dicendo che attualmente non ne aveva pi di 7, ho pensato, bhè se avesse voluto truffare non mi avrebbe detto che non ce l'ha.. Io fortunatamente ho un amico che abita a Liverpool e ho chiesto a questo venditore se potessi mandare lui a controllare gli iPhone per poi ritirarli, e lui mi ha dato molto tranquillamente tutti i dati per andare nella sua azienda... L'unica cosa è che se voglio comprare online accetta solo Bonifico. Voi cosa ne pensate? A me diciamo che al 75% mi convince, però non vorrei fare una cavolata
gionny96
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/09/2017, 4:28

Re: Grossista Inglese consigli?

Messaggiodi gionny96 il 22/09/2017, 4:55

Ah dimenticavo, il bonifico è intestato alla società, quindi altro fattore positivo
gionny96
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/09/2017, 4:28

Re: Grossista Inglese consigli?

Messaggiodi frk il 22/09/2017, 10:50

Framcamente il fatto che sia una società vera con una sede e una partita IVA non ti mette al riparo da truffe. Anche se fossero iPhone 7 Plus originali (e ne dubito fortemente) potrebbe trattarsi di una partita rubata, il che spiegherebbe perchè ha solo i Plus. Il fatto che accetti solo bonifici è molto sospetto, visto che ormai chiunque può aprire un account paypal (non che pagare con paypal sia preferibile).

Ad ogni modo, l'argomento sarebbe fuori tema su questo forum, dove ci occupiamo di chinafonini, e l'iPhone, a meno che non sia "taroccato" non è un chinafonino. Ma un consiglio non si rifiuta mai, per cui ti confesso che io, personalmente, non mi fiderei.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron