i90c 3.2" Quad Band DVB-T Dual SIM Java GPS

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

i90c 3.2" Quad Band DVB-T Dual SIM Java GPS

Messaggiodi davidepili il 15/05/2009, 18:35

Salve, qualcuno di voi conosce questo cinafonino con tutte queste interessanti caratteristiche (Dual sim, TV Digitale DVB-T, GPS integrato, Java) e soprattutto avete mai sentito parlare di questo negozio on-line in quanto affidabilità?

A seguire il link del prodotto:
link rimosso dall'amministratore
Grazie in anticipo per le informazioni.

Io sto cercando un telefono che abbia la possibilità di avere due sim attive (dual sim), il cinafonino che ho indicato nel link è l'unico che abbia questa funzione più TV digitale e antenna GPS integrata, se avesse il WiFi sarebbe perfetto ma purtroppo non ce l'ha, tutto questo a sole 138 euro. Il mio unico dubbio è sulla affidabilità del sito e-commerce in quanto abbastanza sconosciuto e poi anche il modello del telefono pare che nessun altro sito in internet ne parli, l'unico altro rivenditore di questo telefono lo posso trovare su *la baia* (correzione automatica antispam) internazionale.

Potrò fidarmi?

Ciao
davidepili
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2009, 0:06

Re: i90c 3.2" Quad Band DVB-T Dual SIM Java GPS

Messaggiodi frk il 15/05/2009, 22:29

Se avevo rimosso il link già nel tuo primo messaggio, un motivo ci sarà stato... non puoi semplicemente ignorarlo e ripostarlo!

Se ritenevi ingiusta la rimozione potevi contattarmi, ma così non va bene! :nonsifa:

Chiudo il topic, e ti becchi un richiamo.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron