Arriva il black friday 2016!

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi style2style il 25/11/2016, 6:24

Macche grandi affari
Unieuro
-25 su tutto,ma non propio tutto il portale e diventato un po povero di prodotti,l affare forse lo si fa su prodotti che non si trovano quasi mai scontati.
Mediaworld
solo su pochi prodotti datati che non riescono a smerciare facilmente
:azz: :azz:
non mi serve nulla e non faro acquisti oggi forse se trovo qualcosa di interessante come i 2 tablet citati sopra a 19.90 anche se datati sono veri affari andate voi a cercare se li trovate,per me il Black Friday e tutto l anno basta fare un po di attenzione e un po di fortuna :ciao:
style2style
 

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi frk il 25/11/2016, 8:30

Comunque, sarà pure una coincidenza non indicativa ma, per esempio, delle cose che io devo comunque acquistare (due libri in lingua inglese, uno strumento di rilevazione, e dei capi di abbigliamento) nessuna è scontata su Amazon... questo per dire che, balck friday o no, scontano solo quei prodotti che hanno fretta di vendere e che avrebbero scontato comunque (almeno sui siti italiani).
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi matto il 25/11/2016, 15:03

i ricondizionati di mediaworld per sono una superbuffonata.....ricondizionato cioe' prodotto non funzionante riparato e me lo metti con sconti in media del 15 / 20% ???? ma per favore..
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi style2style il 25/11/2016, 15:13

Appunto buffonate di chi ci vuole guadagnare fino all ultimo,non sanno o sanno che altre catene di iper piu generalisti le loro sotto marche dopo 3 anni li regalano da nuovi,a 9.90-19.90- o 25 euro i brand invece a prezzi che da loro non li vedrai mai,altro che Black Friday e cavolate varie,cari e solo cari fino all ultimo.
Meno Venti,o Venticinque dieci e 5 solamente puttanate :ehgia:
style2style
 

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi frk il 25/11/2016, 17:26

Tra tanto spam che ricevo mi è arrivata una mail in spagnolo che offre sconti del 80% sull'abbigliamento Moncler. Questo sì che sarebbe uno sconto da black friday, se non fosse che temo sia una delle tante truffe che girano oggi...

Nel frattempo anche Sky approfitta del black friday e propone abbonamenti a metà prezzo.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi frk il 25/11/2016, 17:45

Per gli appassionati di Formula 1, il sito ufficiale di Romain Grosjean offre sconti fino al 75% sul merchandise del pilota francese: https://romaingrosjeanstore.com/
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi gerko il 25/11/2016, 17:52

Ho dovuto/ceduto su un terzo tv, fratello povero del Samsung a 249 che Comet non scontava(e nemmeno MW che aveva), solo oltre i 40 pollici. Da MW sia online che in negozio c'era e forse ancora c'è, il modello K5100, a 200 euro, prezzo limite che mi ero dato. La mia opinione è un NI, ero non convinto dentro al negozio, niente scart, niente ingresso Pc, niente uscita cuffiette, niente registrazione su usb .. tante piccole cose che lo rendono uno dei tanti tv incompleti che vengono sfornati oggi. Unici punti a suo favore il prezzo, seppure di pocco più basso di altri sconti fuori Black Friday e la qualità immagine superiore agli altri tv in vendita ORA con prezzo fino a 230/240. Ho scritto ora perchè il tv in cucina preso due anni e qualche mese fa gli da una pista, pagato anche lui in offerta a 199.99.
Arrivato a casa ho notato che nemmeno ha i tasti sul tv, rotto il telecomando bisogna comprarne un'altro per forza.

Fosse stato un vero BF credo dovevano venderlo massimo a 150. Allora si che era un affare. Purtroppo 32"...seri non ne fanno più. :-x


Nell'outlet MW solo una volta ho visto un portatile a 165 euro quando il prezzo di mercato era 330. Ho era scassatissimo o era ottimo il prezzo.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi frk il 25/11/2016, 17:59

Alla fine hai fatto bene gerko, hai acquistato ciò che ti serviva, non si può comperare cose diverse solo perchè sono in offerta. :ok:

PS. Poi ti chiederò un parere sulle tue TV, magari nella sezione dedicata ai vari prodotti teconologici, perchè dovrò comperarne anche io una media (28"-32") per mia madre...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi gerko il 25/11/2016, 18:19

Io l'ho presa principalmente perchè era una tv punto. E la tv la fa bene(sembra). Non è multimediale e come ho detto ha pochi attacchi, ma un genitore(ed è chi lo dovrà usare principalmente) solitamente non attacca mille diavolerie. Confesso che volevo spendere molto meno, ma se poi dovevo prendere una tv che si vede male, non a fuoco, allora ho ceduto, e alla fine forse devo anche ringraziare di essere riuscito a beccarne una a 199.
Non sono fissato delle marche, e avrei preso anche una di quelle come Master o Zaphir o Akai. Purtroppo al supermercato dove le vendono molto probabilmente hanno un problema di antenna e non si può stabilirne la bontà, fanno tutte pietà da loro! :azz: Che poi con l'importatore Akai mi scambiai anche una email, e rispose subito, chiarendomi se una tv avesse o no il decoder T2 aggiornato, mi disse di no e che non lo prevedeva tutta quella linea. Onestissimo. Samsung per un suo prodotto ha risposto sopo 20 giorni... se volevo comprarlo buona notte..
Purtroppo anche se le Akai a caratteristiche erano complete(quelle che arrivavano a 220/230 in offerta se non ricordo male), non potendo valutarne la bonta dell'immagine, le ho accantonate.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi style2style il 25/11/2016, 19:14

Bhe sono felice che qualcuno abbia comprato qualcosa che gli servisse io non ho preso nulla perche non mi serve nulla,poi il black friday lo si puo attuare in qualsiasi momento dell anno basta fare attenzione a offerte sconti e promo combinati tra di loro.
Sinceramente non c era nulla che mi interessasse anche perche i sconti sono troppo esegui per i miei gusti :ehgia:
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron