Finalmente siamo a meta strada tra un po le false promo e semplici promozioni termineranno e le allodole torneranno a casa felici e contenti
Bhe dai non e propio cosi,Amazon ha fatto buone promo per la cura della della persona,la scuola -cancelleria-,pen drive e l Honor 8 ha venduto piu di 4000 UNITA IN MENO DI 4 ORE A 299 euro

in piu un buono da 50 euro da spendere successivamente un occasione unica per i malati cronici di smartphone

Apple store come al solito ha fatto sparire tutto dal sito invitando i clienti a recarsi nei store fisici.
Mediaworld invece ha fatto il pieno di clienti nei punti vendita della mia citta lasciando vuoto l ipermercato vicino,a meno che ti interessasse un panino al salame

ma sono li i sconti piu veritieri

Bastava metterci la testa al propio interno
Pensate hanno in promo da un mese un Ultrabook Apple 13.3 a 699 euro un meno 41 per cento,altroche il 25 per cento di Unieuro.
Se mi chiedete posto l insegna della catena,ok.
Stamane ho voluto farmi un giro all Unieuro sotto casa apertura alle ore 7 in piu per tutta la mattina per i clienti acquirenti e non caffe e brioche in omaggio, sconto del 25 per cento e solamente per acquisti superiori a 299 euro

,.... scompartimento visibilmente piu vuoto era quello della Apple spariti tutti i MacBook e Ultrabook
Ce gente che di soldi ne ha da spendere beati loro,io a confronto scusate il termine sono un pezzente impertinente
Nella mia citta storica di Romeo e giulietta i negozi di via Mazzini,piazza Erbe e dei Signori,compresa l Anfiteatro l Arena,i negozi di boutique giochi e profumi sconti del 20-30 per cento,zona turistica i clienti non mancano mai
Comet era una cella mortuaria
A loro vorrei dedicare questo bellissimo pezzo tecno remix datato 1992 bellissimo ballatissimo in disco
https://www.youtube.com/watch?v=AavAWsV6YLU