Arriva il black friday 2016!

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi frk il 28/11/2016, 16:54

Se perde proprio "lei" è sicuramente meglio cambiarla; verifica prima che non siano gli attacchi di carico/scarico acqua.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Formula 1 2016 [topic dedicato]

Messaggiodi style2style il 29/11/2016, 9:14

Finalmente e terminato il wek end di spese folli.
Mi hanno intasato la casella email,ma ho provveduto a cancellare nei rispettivi siti la pubblicita. :ehgia:
Ringrazio Gerabest per i prezzi competitivi :fischio: da loro ho eseguito piu di 100 ordini solo nel 2016 per conto terzi,e li ringrazio di avermi fatto guadagnare un po di soldi cosi ho potuto acquistare il Zte Axon Elite,il Clone Note 5,il clone s7, il pc ad agosto Hp Pavillon,L empad empire,e tutte le altre cosette recensite e acquistate quest anno in questo sito,compresi gli ultimi tablet e gli altri 2 che debbo ancora recensire.
Ringrazio loro per l ottimo servizio di spedizione No Problem.
Ottimi i loro Ultrabook Chuwi e i loro tablet con Win 10, e dual boot,non li ho potuto recensire,perche non potevo,li preparavo gia pronti cioe in in lingua inglese,una controllata generale.E niente,piu per mancanza di tempo.
Ma quando mi chiesero i cloni li ho accompagnati in banca a farsi la loro bella carta,mica sono scemo a prendermi denunce :-) e rogne varie.
Ma ora che sono tornati rispettivamente nelle loro nazioni con questi prodotti in regalo a fidanzate e famiglie,personalmente ho concluso gli acquisti oltre mare.
Ringrazio comunque anche gli utenti di questo forum per i loro consigli,non e un addio,ma un cambiamento di vita,perche si trova tutto qua a buon mercato.
Ma saro lieto di fornire consigli e informazione sui prodotti cinesi ai posteri :ciao:
style2style
 

Re: Formula 1 2016 [topic dedicato]

Messaggiodi style2style il 29/11/2016, 9:31

Scusatemi ho sbagliato sezione,frk se puoi spostare il post nella sezione black friday, :azz: :azz: :azz: :azz: quando si fanno le cose in fretta e cosi :azz:
style2style
 

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi frk il 29/11/2016, 13:07

...mi pareva strano che tu postavi nel topic della Formula 1 :lol:

Fatto :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi style2style il 29/11/2016, 13:50

Ciao frk grazie e stata una vista ero convinto che fosse il topic Black :blush:
Per quanto riguarda il post precedente non vorrei mai urtare la sensibilita di qualcuno,e che me ne hanno dato la possibilita loro,tutto e cominciato ad aprile quando avevo preso un paio di smart watch U8 ne mostrai uno a queste persone al lavoro,ne rimasero un po colpiti dal modello,che per me era una sola,un giocattolo una cosa da poco per 7 euro con spedizione tanto per provare,mi chiesero se ne avevo da vendere,cosi a buttare giu ho sparato un prezzo da burla,dico dammi 25 euro...sono rimasto cosi :-o quando ha tirato fuori il portafoglio,sinceramente ne volevo 10 tondi...
Sarebbe la stessa situazione di quando esci con una donna trascorri una bella serata e alla fine ti voglia dare anche l anima,tu dici di no,accetti,solamente che da 2 in giro di un mese ne acquistai 25,poi fu la volta di tablet,ultrabook.......sono riuscito a scaricarli ad Agosto 2016,stanco di ordinativi mi chiesero anche di cloni,eh no e rischioso,ti arrangi.
Non so di preciso che ne facessero di tutta questa tecnologia,ufficialmente per ---parenti......
Comunque un grazie
http://www.gearbest.com/laptops/pp_356746.html

http://www.gearbest.com/laptops/pp_362087.html

http://www.gearbest.com/laptops/pp_399848.html

http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_257495.html?wid=3

http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_257495.html?wid=3

http://www.gearbest.com/all-in-one-comp ... 97040.html

Come vedete dai link si trattavano spediti con la italy express :shock:
style2style
 

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi matto il 29/11/2016, 14:51

style mi tocca smentirti.....la mia lavatrice poco tempo fa si e' fermata, chiamo il ragazzo mi dice che e' il motore spazzole finite e un po bruciate...prima mi ha cambiato solo quelle, se non andava mi avrebbe cambiato anche il motore..alla fine e' andata bene solo spazzole chiamata lavoro sabato mattina 70 euro con RICEVUTA....il ragazzo e' albanese fa te !! :bigsmile:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi style2style il 29/11/2016, 18:33

Si Matto vabbe,non ho detto che tutti sono cosi,ma e una usanza diffusa,ora non so se il tecnico che hai chiamato sia lui titolare di se stesso o un dipendente,di solito il fisco ai novizi di partita iva hanno il doppio se non il triplo di controlli rispetto al stagionato tecnico.
Le lavatrici ti durano se segui certe regole che le puoi trovare nel libretto di istruzioni o nel web e come tutte le cose con il tempo sono destinate a lasciarci...
Ritorno al discorso di prima,sapete fino a dicembre 2015 non ho ceduto a lusinghe di nessuno che mi chiedevano dai prendimi tu un smartphone o quel che sia in elettronica per conto terzi per non avere problemi con nessuno,perche non si sa mai quel che ti arriva pur quanto sia serio il sito d acquisto.
Ma quest anno ho fatto un eccezione e ho sbagliato erano richieste continue, comunque il torna conto lo avuto prossimamente recensisco altri prodotti smart gadget per la famiglia diluiti nel tempo gia presi e imballati per le prossime stagioni...
Ora non voglio piu postini o il corriere Bartolini sempre in corte, con il ragazzo di turno negli ultimi tempi siamo diventati amici,mi saluta ogni volta che mi vede in giro e se puo fa anche 4 chiacchere :lol:
Un giorno si e uno no era in corte di casa mia :lol: :lol:
Basta,mi scambiamo per un cina-maniaco :shock:
style2style
 


Re: Arriva il black friday 2016!

Messaggiodi style2style il 30/11/2016, 15:01

Ciao questo topic e scaduto ma voglio dare delle dritte ai lettori del forum nord italia negli Ipermercati circuito Galassia presenti in Lombardia,Veneto,Piemonte e Liguria,oggi praticano il meno 15 sulla spesa di fronte a un minimo di 20 euro,potete trovare
Ultrabook Apple a meno 41 per cento prezzato a 699 con un ulteriore meno 15 sull esposto lo pagate 595 circa,ottimissimo prezzo modello 2014.
Apple watch da in sconto da 299 con un ulteriore sconto meno 15 a 240circa.
Ipad 4 gen 32 gb con il 4G lte in sconto da 299 con ulteriore sconto del 15 sull esposto circa 240,prodotto ancora molto valido..
Poi ci sono i samsung,e tutti gli altri compresi i rimorchiati,le tv,gli elettrodomestici ecc.
Questa catena e tutto sommato onesta,se le promozioni vanno a combaciare con l ultimo mercoledi di ogni mese,che generalmente fanno o il meno 10 o il meno 15,fai ottimi affari si sovra pongono.
Il visore Vr da 39.90 scontato a 15.00 euro con un ulteriore meno 15 a 12.50 circa...per non parlare cuffie,pc ecc,non sto qua ad elencare tutto mi diventerebbe un problema..
In veneto ci sono solo 2 punti vendita e sono sicurissimo su entrambi dell ulteriore sconto,uno dista da casa mia 10km l altro 30,che volete di piu fortuna..
Stamane i gettonati erano le tv curve,quante che ne vendevano.ciao.
style2style
 

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron