CooliCool

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

CooliCool

Messaggiodi luigigi15 il 18/04/2016, 7:57

Buongiorno a tutti . Ho acquistato UMI TOUCH 3G RAM Frontale Fingerprint Metalloda CooliCool questo tel pagandolo tramite Paypal. Acquistato e pagato il 22 marzo, dopo alcune mail di richiesta con risposta di pazientare a tutt'oggi non ho ricevuto niente. Oggi ho fatto un'altra email richiedendo il rimborso.
Qualcuno ha avuto esperienza con questo venditore? Qualcuno del forum , se io dò il numero d'ordine, sapere più di me? Vi ringrazio per le possibili risposte
luigigi15
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/12/2010, 11:06

Re: CooliCool

Messaggiodi frk il 18/04/2016, 9:36

Ciao e benvenuto. Di questo venditore ho trovato solo pochi accenni sul forum e non mi sembra che nessuno abbia postato esperienze d'acquisto. Per esperienza posso dirti che molti rivenditori cinesi non rispondono alle e-mail ma poi i prodotti acquistati arrivano comunque. Non ti hanno mai dato nessun numero di tracking o di prenotazione spedizione?
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 25877
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: CooliCool

Messaggiodi luigigi15 il 18/04/2016, 16:59

intanto grazie per la risposta.......................no non mi hanno mandato niente solo alcune email in risposta alle mie dicendomi di pazientare perche questo mod di telefono non gli era stato ancora consegnato dalla ditta.
due giorni fà ho visto una loro pubblicità che diceva l'arrivo di questi cell ed allora gli ho mandato altra email dicendogli di dirmi qualcosa in merito altrimenti sarei stato costrotto a richiedere il rimborso tramite Paypal. Ho solo il numero di ordinazione....................se avete altre notizie nè sarei felice...............
luigigi15
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/12/2010, 11:06

Re: CooliCool

Messaggiodi frk il 18/04/2016, 18:43

Non ho consigli utili da darti, se non quello di non far scadere i termini per aprire una cotestazione su paypal. E se decidi di fare reclamo fai bene attenzione a ciò che fai perchè paypal come può ti frega...
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 25877
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: CooliCool

Messaggiodi gerko il 18/04/2016, 21:58

Ciao.
Non è una scusa, è così per tutti i siti, il telefono è uscito da pochissimo e stanno spedendo alla spicciolata, percui pazienta, forse non era il caso di comprare un telefono non ancora uscito. Aspetta almeno fino a Giovedì poi torna a chiedere se hanno spedito, o se non vuoi aspettare chiedi proprio di annullare l'ordine.
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/09/2011, 17:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron